- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- E-commerce facile per piccole imprese. Guida pratica alla progettazione e ottimizzazione...
E-commerce facile per piccole imprese. Guida pratica alla progettazione e ottimizzazione del sito - 9788835160823
di Marino Fadda edito da Franco Angeli, 2024
- Prezzo di Copertina: € 26.00
- € 24.70
-
Risparmi il 5% (€ 1.30)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: E-commerce facile per piccole imprese. Guida pratica alla progettazione e ottimizzazione del sito
- Autore: Marino Fadda
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 1060.349
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 224
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 8835160820
- ISBN-13: 9788835160823
E-commerce facile per piccole imprese. Guida pratica alla progettazione e ottimizzazione del sito: Questo libro si rivolge in particolare: ai piccoli imprenditori che devono realizzare il sito del loro e-commerce o che ne hanno già uno, ma non sono soddisfatti dei risultati; a chi realizza siti e-commerce per i suoi clienti e vuole migliorare le proprie conoscenze. Il libro fornisce una guida chiara, semplice e approfondita alla progettazione e all'ottimizzazione del sito di un e-commerce. È il compito più importante nella costruzione di un e-commerce di successo, ma spesso anche il più sottovalutato tanto che i siti e-commerce che funzionano veramente bene rappresentano solo una minima parte di tutti quelli che affollano il web. Anche se si riesce ad attrarre molti visitatori, non è infatti assolutamente facile riuscire a convertirli in clienti effettivi. Per spingere i visitatori a cliccare sul pulsante "Acquista" occorre miscelare bene immagini e descrizioni, contenuti informativi e contenuti persuasivi. È ciò che descrive questo libro utilizzando un percorso semplice step by step supportato da numerosi esempi e basato sulla ricerca delle migliori pratiche e degli strumenti più moderni ed efficaci. A partire dalla conoscenza dei tuoi clienti e di quello che cercano, si evidenziano i punti prioritari di un e-commerce ottimizzato per convertire il maggior numero di visitatori in clienti: scelta delle immagini, descrizione dei prodotti, struttura delle categorie, creazione di fiducia con informazioni trasparenti e buona politica dei resi, raccolta dati, fino all'aiuto che può dare l'AI al tuo sito e-commerce.
Promozione Il libro "E-commerce facile per piccole imprese. Guida pratica alla progettazione e ottimizzazione del sito" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce facile per piccole imprese. Guida pratica alla progettazione e ottimizzazione del sito"
Demand generation. Fidelizzare il cliente potenziale nel business to business
libro di Fadda Marino
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce facile per piccole imprese. Guida pratica alla progettazione e ottimizzazione del sito"