- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il mio sito web vincente. Guida pratica a SEO e Web Marketing
Il mio sito web vincente. Guida pratica a SEO e Web Marketing - 9788820367619
di Marino Fadda edito da Hoepli, 2015
- € 24.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il mio sito web vincente. Guida pratica a SEO e Web Marketing
- Autore: Marino Fadda
- Editore: Hoepli
- Collana: WebPro+
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Web marketing
- Pagine: XVI-320
- ISBN-10: 8820367610
- ISBN-13: 9788820367619
Il mio sito web vincente. Guida pratica a SEO e Web Marketing: La maggior parte dei siti web non funziona perché non attrae molti visitatori e, anche quando ci riesce, spesso non è in grado di convertirli in contatti, clienti, richieste di preventivo ecc. Ma realizzare un sito web che converta un numero importante di visitatori richiede competenze, conoscenze tecniche e strumenti ancora poco diffusi nel nostro Paese. La buona notizia è che queste tecniche e questi strumenti non sono difficili e si possono spiegare in modo semplice e alla portata di tutti. Ed è quello che fa questo libro, che fornisce finalmente una guida pratica per costruire un sito che funzioni, adatta anche a chi non ha alcuna conoscenza tecnica. Il volume è diviso in tre parti. Nella prima è descritto perché la maggior parte dei siti web non funziona; nella seconda è spiegato cosa bisogna fare per attrarre una quantità significativa di visitatori utilizzando gli strumenti della SEO (Search Engine Optimization); nell'ultima parte, la più innovativa, viene spiegato come ottimizzare il sito per accogliere e convertire i visitatori in clienti potenziali o effettivi (Conversion Optimization).
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mio sito web vincente. Guida pratica a SEO e Web Marketing"
-5%
E-commerce facile per piccole imprese. Guida pratica alla progettazione e ottimizzazione del sito
libro di Fadda Marino
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Demand generation. Fidelizzare il cliente potenziale nel business to business
libro di Fadda Marino
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mio sito web vincente. Guida pratica a SEO e Web Marketing"