- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Obiettivo marketing a costo zero
Obiettivo marketing a costo zero - 9791220311342
di Massimo Fadda edito da Youcanprint, 2020
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Obiettivo marketing a costo zero
- Autore: Massimo Fadda
- Editore: Youcanprint
- Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 126
- ISBN-13: 9791220311342
Obiettivo marketing a costo zero: "Mai come in questi ultimi anni, i - cosiddetti - Guru hanno teorizzato, da ogni punto di vista, in che modo un'azienda deve puntare gli obiettivi commerciali, a partire dal creare un vero e proprio Brand. Tutto giusto, ma cosa succede se un imprenditore non ha la possibilità, magari temporanea, di investire nel marketing e, contestualmente, non volesse neppure accettare passivamente di farsi fagocitare dalle dinamiche perverse di una crisi senza precedenti e di un mercato che non perdona? Bene, questa guida è per loro. Descrive in modo semplice un metodo agile, ma estremamente efficace, con il quale si scopriranno le strategie di marketing che hanno l'obiettivo di aumentare il fatturato, ma con la caratteristica comune di essere a costo zero, quindi, di fatto, si eleveranno gli utili senza ulteriori oneri. Leggerà questo libro semplicemente chi non si rassegna ad attendere che la crisi prenda il sopravvento, ma che vuole attivamente mettere in campo quelle azioni efficaci che riusciranno, se seguite, a dare un supporto determinante per la promozione dei propri prodotti o servizi e, quindi, ad elevare i profitti."
Promozione Il libro "Obiettivo marketing a costo zero" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Obiettivo marketing a costo zero"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Obiettivo marketing a costo zero"