- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione della distribuzione e dei magazzini
- >
- Marketing della distribuzione. Mercato, strumenti e sussidi tecnici
Marketing della distribuzione. Mercato, strumenti e sussidi tecnici - 9788845305375
di André Fady Joël Jallais Jacques Orsoni edito da Etas, 1992
- € 42.35
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing della distribuzione. Mercato, strumenti e sussidi tecnici
- Autori : André Fady Joël Jallais Jacques Orsoni
- Editore: Etas
- Collana: Marketing e vendite
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: commercio
- Argomenti : Marketing Distribuzione
- Pagine: 456
- Dimensioni mm: 310 x 1 x 10
- ISBN-10: 8845305376
- ISBN-13: 9788845305375
Marketing della distribuzione. Mercato, strumenti e sussidi tecnici: Marketing della distribuzione. Mercato, strumenti e sussidi tecnici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing della distribuzione. Mercato, strumenti e sussidi tecnici"
Abc movimentazione dei carichi
libro di Brocchi Stefano
Stanganini Siliano
edizioni EPC collana Manualistica per i lavoratori
disponibilità immediata
€ 4.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing della distribuzione. Mercato, strumenti e sussidi tecnici"