- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle località dei prodotti...
Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle località dei prodotti e delle occasioni - 9788813310417
di Giuliano Faggiani edito da CEDAM, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle località dei prodotti e delle occasioni
- Autore: Giuliano Faggiani
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Turismo
- Pagine: XXII-258
- ISBN-10: 8813310412
- ISBN-13: 9788813310417
Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle località dei prodotti e delle occasioni: L'opera coniuga l'approfondimento delle tematiche connesse al turismo in una chiave economico aziendalistica e sociologica. Guarda al turismo non solo e non tanto come luoghi e proposte ma come carica emotivo sensazionale che sta dietro e che viene percepita dal cliente come fondamentale nell'offerta turistica. Ne risulta una guida al marketing e alla comunicazione turistica che si avvale della scienza sociologica come dell'esperienza professionale che può vantare l'autore, da sempre esperto operatore. L'opera non si attarda a studiare i concetti astratti ma analizza l'offerta turistica fino agli slogan utilizzati di recente che vengono spiegati ed analizzati, anche nel loro uso pubblicitario, sulla rete etc..
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle località dei prodotti e delle occasioni"
-5%
Coltiveremo fiori nel giardino zen
libro di Faggiani Giuliano
edizioni Grafichéditore collana Calliope
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle località dei prodotti e delle occasioni"