- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Antropologia e media. Tecnologie, etnografie e critica culturale
Antropologia e media. Tecnologie, etnografie e critica culturale - 9788871641829
di Fagioli M. (cur.) Zambotti S. (cur.) edito da Ibis, 2005
- Prezzo di Copertina: € 19.50
- € 16.58
-
Risparmi il 15% (€ 2.92)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Antropologia e media. Tecnologie, etnografie e critica culturale
- Autori : Fagioli M. (cur.) Zambotti S. (cur.)
- Editore: Ibis
- Collana: Seírios
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Antropologia culturale Mass-media
- Pagine: 255
- Curatore: Fagioli M.; Zambotti S.
- Traduttore: Banderali C.
- Dimensioni mm: 230 x 150 x 15
- ISBN-10: 8871641825
- ISBN-13: 9788871641829
Due giovani studiosedel'Universitàdi Milano-Bicocca propongono una seriedi testi che trattano un tema ancora sconosciuto in Italia: 'antropologiadei mezzidi comunicazione.
Promozione Il libro "Antropologia e media. Tecnologie, etnografie e critica culturale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Antropologia e media. Tecnologie, etnografie e critica culturale"
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Antropologia e media. Tecnologie, etnografie e critica culturale"
Due giovani studiosedel'Universitàdi Milano-Bicocca propongono una seriedi testi che trattano un tema ancora sconosciuto in Italia: 'antropologiadei mezzidi comunicazione.