ricerca
avanzata

Fondamenti di marketing. Con Connect. Con e-book - 9788838657795

di John Fahy David Jobber Poggesi S. (cur.) Mingione M. (cur.) edito da McGraw-Hill Education, 2024

  • Prezzo di Copertina: € 49.00
  • € 46.55
  • Risparmi il 5% (€ 2.45)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Fondamenti di marketing. Con Connect. Con e-book: Il volume si propone di introdurre la materia in modo agevole e comprensibile, ponendo l'attenzione sul concetto di creazione di valore d'impresa e di co-creazione di valore tra impresa e consumatore, unito anche a una forte enfasi sul marketing digitale. Il volume illustra come il marketing crei valore sia per i consumatori - stakeholder, volendo assumere un'accezione più ampia - sia per le organizzazioni; pertanto, la comprensione del processo di creazione del valore nelle sue radici analitiche, strategiche e operative rappresenta il principale contributo del testo, che analizza le strategie e le azioni di marketing che determinano il successo delle imprese. Elementi caratteristici di questa seconda edizione sono sia l'aggiornamento dei dati sia l'inserimento di nuovi casi in grado di far comprendere l'impatto delle attività del marketing sul business aziendale. Il focus sui casi aziendali, in particolare, rimane un elemento caratteristico: in apertura di ogni capitolo, per esempio, è presente il box Marketing in evidenza, dove brand di successo sono "raccontati" per enfatizzare il carattere innovativo delle loro azioni di marketing; all'interno troviamo i box Marketing in azione, che riportano esempi reali per una migliore comprensione di quanto spiegato a livello teorico, i box Marketing e società, che sollecitano la riflessione critica degli studenti, e i box Social media marketing, che sottolineano la rilevanza del marketing digitale. A conclusione di ogni capitolo è poi presente un Caso che consente di comprendere le strategie attuate da imprese italiane e non, corre

Promozione Il libro "Fondamenti di marketing. Con Connect. Con e-book" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fondamenti di marketing. Con Connect. Con e-book"

Altri libri con autore: Fahy John; Jobber David; Poggesi S. (cur.); Mingione M. (cur.)
Fondamenti di marketing. Con Connect libro di Fahy John Jobber David Poggesi S. (cur.) Mingione M. (cur.)
Fondamenti di marketing. Con Connect
libro di Fahy John  Jobber David  Poggesi S. (cur.)  Mingione M. (cur.) 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 46.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fondamenti di marketing. Con Connect. Con e-book"