- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Fondamenti di marketing. Con Connect. Con e-book
Fondamenti di marketing. Con Connect. Con e-book - 9788838657795
di John Fahy David Jobber Poggesi S. (cur.) Mingione M. (cur.) edito da McGraw-Hill Education, 2024
- Prezzo di Copertina: € 49.00
- € 46.55
-
Risparmi il 5% (€ 2.45)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fondamenti di marketing. Con Connect. Con e-book
- Autori : John Fahy David Jobber Poggesi S. (cur.) Mingione M. (cur.)
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 496
- Curatore: Poggesi S.; Mingione M.
- Traduttore: Blanchard M.; Blanchard P.
- Dimensioni mm: 261 x 0 x 24
- ISBN-10: 8838657793
- ISBN-13: 9788838657795
Fondamenti di marketing. Con Connect. Con e-book: Il volume si propone di introdurre la materia in modo agevole e comprensibile, ponendo l'attenzione sul concetto di creazione di valore d'impresa e di co-creazione di valore tra impresa e consumatore, unito anche a una forte enfasi sul marketing digitale. Il volume illustra come il marketing crei valore sia per i consumatori - stakeholder, volendo assumere un'accezione più ampia - sia per le organizzazioni; pertanto, la comprensione del processo di creazione del valore nelle sue radici analitiche, strategiche e operative rappresenta il principale contributo del testo, che analizza le strategie e le azioni di marketing che determinano il successo delle imprese. Elementi caratteristici di questa seconda edizione sono sia l'aggiornamento dei dati sia l'inserimento di nuovi casi in grado di far comprendere l'impatto delle attività del marketing sul business aziendale. Il focus sui casi aziendali, in particolare, rimane un elemento caratteristico: in apertura di ogni capitolo, per esempio, è presente il box Marketing in evidenza, dove brand di successo sono "raccontati" per enfatizzare il carattere innovativo delle loro azioni di marketing; all'interno troviamo i box Marketing in azione, che riportano esempi reali per una migliore comprensione di quanto spiegato a livello teorico, i box Marketing e società, che sollecitano la riflessione critica degli studenti, e i box Social media marketing, che sottolineano la rilevanza del marketing digitale. A conclusione di ogni capitolo è poi presente un Caso che consente di comprendere le strategie attuate da imprese italiane e non, corre
Promozione Il libro "Fondamenti di marketing. Con Connect. Con e-book" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fondamenti di marketing. Con Connect. Con e-book"

Fondamenti di marketing. Con Connect
libro di Fahy John
Jobber David
Poggesi S. (cur.)
Mingione M. (cur.)
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fondamenti di marketing. Con Connect. Con e-book"