- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Foundations of marketing. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
Foundations of marketing. Con Contenuto digitale per download e accesso on line - 9781526849007
di John Fahy David Jobber edito da McGraw-Hill Education, 2022
- Prezzo di Copertina: € 56.99
- € 54.15
-
Risparmi il 5% (€ 2.84)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Foundations of marketing. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
- Autori : John Fahy David Jobber
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Edizione: 7°
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: XVIII-408
- Dimensioni mm: 240 x 264 x 0
- ISBN-10: 1526849003
- ISBN-13: 9781526849007
Foundations of marketing. Con Contenuto digitale per download e accesso on line: Foundations of marketing. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
Promozione Il libro "Foundations of marketing. Con Contenuto digitale per download e accesso on line" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Foundations of marketing. Con Contenuto digitale per download e accesso on line"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Foundations of marketing. Con Contenuto digitale per download e accesso on line"