- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il sistema. Le 3 fasi per costruire un'organizzazione di network marketing grande...
Il sistema. Le 3 fasi per costruire un'organizzazione di network marketing grande e di successo - 9788895323275
di Don Failla Nancy Failla edito da Casanova (Faenza), 2009
- € 14.70
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.70
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il sistema. Le 3 fasi per costruire un'organizzazione di network marketing grande e di successo
- Autori : Don Failla Nancy Failla
- Editore: Casanova (Faenza)
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 88
- Traduttore: Berardi G.
- ISBN-10: 8895323270
- ISBN-13: 9788895323275
Il sistema. Le 3 fasi per costruire un'organizzazione di network marketing grande e di successo: Il sistema. Le 3 fasi per costruire un'organizzazione di network marketing grande e di successo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il sistema. Le 3 fasi per costruire un'organizzazione di network marketing grande e di successo"
Il sistema. Le 3 fasi per costruire una organizzazione di network marketing grande e di successo
libro di Failla Don
Failla Nancy
edizioni Effesette
€ 16.90
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il sistema. Le 3 fasi per costruire un'organizzazione di network marketing grande e di successo"