- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il sistema. Le 3 fasi per costruire una organizzazione di network marketing...
Il sistema. Le 3 fasi per costruire una organizzazione di network marketing grande e di successo - 9788896944035
di Don Failla edito da Tipografia Faentina Editrice, 2010
- Prezzo di Copertina: € 14.70
- € 19.70
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il sistema. Le 3 fasi per costruire una organizzazione di network marketing grande e di successo
- Autore: Don Failla
- Editore: Tipografia Faentina Editrice
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 88
- Traduttore: Berardi G.
- ISBN-10: 8896944031
- ISBN-13: 9788896944035
Il sistema. Le 3 fasi per costruire una organizzazione di network marketing grande e di successo: Il sistema. Le 3 fasi per costruire una organizzazione di network marketing grande e di successo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il sistema. Le 3 fasi per costruire una organizzazione di network marketing grande e di successo"
La presentazione 45 secondi che cambierà la tua vita
libro di Failla Don
edizioni Tipografia Faentina Editrice
€ 15.80
45 secondi che cambieranno la tua vita. Con CD Audio
libro di Failla Don
edizioni Tipografia Faentina Editrice
€ 14.70
La presentazione 45 secondi che cambierà la tua vita
libro di Failla Don
edizioni Tipografia Faentina Editrice
€ 14.70
Quarantacinque secondi che cambieranno la tua vita
libro di Failla Don
edizioni Casanova (Faenza)
€ 14.70
Quarantacinque secondi che cambieranno la tua vita. Audiolibro. CD Audio
libro di Failla Don
edizioni Casanova (Faenza)
€ 47.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il sistema. Le 3 fasi per costruire una organizzazione di network marketing grande e di successo"