- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- La Comunicazione d'impresa
La Comunicazione d'impresa - 9788843030590
di Falabrino G. Luigi edito da Carocci , 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La Comunicazione d'impresa
- Autore: Falabrino G. Luigi
- Editore: Carocci
- Collana: UNIVERSITA , Nr. 618
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 200
- Volume: 618
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8843030590
- ISBN-13: 9788843030590
La Comunicazione d'impresa: La Comunicazione d'impresa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La Comunicazione d'impresa"
Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi
libro di Falabrino G. Luigi
edizioni Carocci collana Quality paperbacks
€ 13.90
-5%
La comunicazione d'impresa
libro di Falabrino G. Luigi
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 12.00
€ 11.40
Il design parla italiano. Vent'anni di Domus Academy-Design speaks Italian. Domus Academy story
libro di Falabrino G. Luigi
edizioni Libri Scheiwiller collana Varia
€ 30.00
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La Comunicazione d'impresa"
Oggi si parladi comunicazioned'impresa, ma non si tratta soltantodi unadifferenza essicale odi una moda inguistica. Questo termine comprende pubblicità (ora anche su internet), relazioni pubbliche, sponsorizzazioni, promozioni, marketingdiretto. Il volume trattadele caratteristichedi ciascunodi questi strumentidela comunicazione,degli obiettivi edeledifferenze,dele orodiverse applicazioni edele tecnichedi avoro, nonchédela necessità che tutte si integrino nela strategiadel'impresa.