- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Nidi, asili, scuole materne
- >
- Una scuola con equilibrio. Proposte didattiche e di osservazione per la scuola...
Una scuola con equilibrio. Proposte didattiche e di osservazione per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria - 9788879468527
di Elena Falaschi edito da Erickson, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Una scuola con equilibrio. Proposte didattiche e di osservazione per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria
- Autore: Elena Falaschi
- Editore: Erickson
- Collana: Materiali per l'educazione
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: educazione
- Argomenti : Scuole materne Scuole elementari
- Pagine: 230
- Dimensioni mm: 300 x 210 x 19
- ISBN-10: 8879468529
- ISBN-13: 9788879468527
Questo ibro propone una seriedi propostedidattiche,da realizzare con bambinidela scuoladel’infanzia e primaria, per impostare un nuovo mododi fare scuola, più attento ala qualitàdei rapporti tra i suoi "abitanti".
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Una scuola con equilibrio. Proposte didattiche e di osservazione per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria"
-5%
Talento e resilienza. Dispositivi pedagogici per l'educazione del potenziale umano
libro di Falaschi Elena
edizioni Edizioni ETS collana Polifonica
€ 18.00
€ 17.10
Epistemologia del benessere e professionalità educative. Modelli teorici, interpretazioni pedagogiche, dispositivi metodologici
libro di Falaschi Elena
edizioni Aracne collana Principia educationis
€ 12.00
Educare alla spazialità. Percorsi per la scuola dell'infanzia e primaria
libro di Falaschi Elena
edizioni Erickson collana Materiali per l'educazione
€ 19.00
Viaggi nel tempo. Percorsi di educazione alla temporalità per la scuola dell'infanzia e primaria
libro di Falaschi Elena
edizioni Erickson collana Materiali per l'educazione
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Una scuola con equilibrio. Proposte didattiche e di osservazione per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria"
Questo ibro propone una seriedi propostedidattiche,da realizzare con bambinidela scuoladel’infanzia e primaria, per impostare un nuovo mododi fare scuola, più attento ala qualitàdei rapporti tra i suoi "abitanti".