ricerca
avanzata

Una scuola con equilibrio. Proposte didattiche e di osservazione per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria - 9788879468527

di Elena Falaschi edito da Erickson, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Questo ibro propone una seriedi propostedidattiche,da realizzare con bambinidela scuoladel’infanzia e primaria, per impostare un nuovo mododi fare scuola, più attento ala qualitàdei rapporti tra i suoi "abitanti".

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Una scuola con equilibrio. Proposte didattiche e di osservazione per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria"

Altri libri con autore: Falaschi Elena

-5%

Talento e resilienza. Dispositivi pedagogici per l'educazione del potenziale umano libro di Falaschi Elena
Talento e resilienza. Dispositivi pedagogici per l'educazione del potenziale umano
libro di Falaschi Elena 
edizioni Edizioni ETS collana Polifonica
€ 18.00
€ 17.10
Educare alla spazialità. Percorsi per la scuola dell'infanzia e primaria libro di Falaschi Elena
Educare alla spazialità. Percorsi per la scuola dell'infanzia e primaria
libro di Falaschi Elena 
edizioni Erickson collana Materiali per l'educazione
€ 19.00
Viaggi nel tempo. Percorsi di educazione alla temporalità per la scuola dell'infanzia e primaria libro di Falaschi Elena
Viaggi nel tempo. Percorsi di educazione alla temporalità per la scuola dell'infanzia e primaria
libro di Falaschi Elena 
edizioni Erickson collana Materiali per l'educazione
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Una scuola con equilibrio. Proposte didattiche e di osservazione per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Una scuola con equilibrio. Proposte didattiche e di osservazione per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria"
UNA SCUOLA CON EQUILIBRIO
,
5

Questo ibro propone una seriedi propostedidattiche,da realizzare con bambinidela scuoladel’infanzia e primaria, per impostare un nuovo mododi fare scuola, più attento ala qualitàdei rapporti tra i suoi "abitanti".