- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto commerciale
- >
- Informazione e big data tra innovazione e concorrenza
Informazione e big data tra innovazione e concorrenza - 9788814224287
di Falce V. (cur.) Ghidini G. (cur.) Olivieri G. (cur.) edito da Giuffrè, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Informazione e big data tra innovazione e concorrenza
- Autori : Falce V. (cur.) Ghidini G. (cur.) Olivieri G. (cur.)
- Editore: Giuffrè
- Collana: Quaderni romani di diritto commerciale
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: diritto
- Pagine: XII-388
- Curatore: Falce V.; Ghidini G.; Olivieri G.
- ISBN-10: 8814224285
- ISBN-13: 9788814224287
Informazione e big data tra innovazione e concorrenza: Informazione e big data tra innovazione e concorrenza
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Informazione e big data tra innovazione e concorrenza"
Codice della navigazione
libro di Stucchi M. (cur.)
edizioni Alpha Test collana I nuovi codici
disponibilità immediata
€ 29.90
Crisi d'impresa e riforma della legge fallimentare. Verso le nuove regole: insolvenza, revocatoria, fallimento e ruolo delle banche
libro di Piccininni C. (cur.)
Santaroni M. (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Diritto e fisco
disponibilità immediata
€ 30.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Informazione e big data tra innovazione e concorrenza"