- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing dei servizi. Strategie, strumenti ed esercizi pratici
Marketing dei servizi. Strategie, strumenti ed esercizi pratici - 9788826424224
di Giovanni Falchi Anna Ferrari edito da StreetLib, 2017
- € 5.99
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 11.99
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing dei servizi. Strategie, strumenti ed esercizi pratici
- Autori : Giovanni Falchi Anna Ferrari
- Editore: StreetLib
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- ISBN-10: 8826424225
- ISBN-13: 9788826424224
Marketing dei servizi. Strategie, strumenti ed esercizi pratici: "Un servizio è qualcosa che si può acquistare e vendere ma che non può cascarvi su un piede". Il marketing dei servizi è un'attività di marketing fatta dalle imprese del settore terziario e si differenzia da quello "classico" delle attività produttive in quanto "Il servizio è differente da un bene di consumo perché non è tangibile. Quando i clienti utilizzano un servizio, di fatto stanno "comprando" solo la promessa ricevuta di ciò che verrà dato loro. lo scopo di questo libro è quello di farti capire le differenze tra il marketing tradizionale e quello dei servizi in modo tale da riuscire ad implementare tutte le leve del marketing mix al fine di poter vendere il servizio.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei servizi. Strategie, strumenti ed esercizi pratici"
Marketing. Concetti e definizioni. Strategie, strumenti ed esercizi pratici
libro di Falchi Giovanni
Ferrari Anna
edizioni StreetLib
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei servizi. Strategie, strumenti ed esercizi pratici"