ricerca
avanzata

Omnichannel Marketing: strategia e gestione nell'era digitale - 9788831486415

di Marco Falcone edito da Florestano, 2022

  • € 16.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 21.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Omnichannel Marketing: strategia e gestione nell'era digitale: Omnichannel Marketing: strategia e gestione nell'era digitale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Omnichannel Marketing: strategia e gestione nell'era digitale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Omnichannel Marketing: strategia e gestione nell'era digitale"