- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Omnichannel Marketing: strategia e gestione nell'era digitale
Omnichannel Marketing: strategia e gestione nell'era digitale - 9788831486415
di Marco Falcone edito da Florestano, 2022
- € 16.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Omnichannel Marketing: strategia e gestione nell'era digitale
- Autore: Marco Falcone
- Editore: Florestano
- Collana: Ipotesi di studio , Nr. 19
- Edizione: 19°
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 102
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8831486411
- ISBN-13: 9788831486415
Omnichannel Marketing: strategia e gestione nell'era digitale: Omnichannel Marketing: strategia e gestione nell'era digitale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Omnichannel Marketing: strategia e gestione nell'era digitale"
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Omnichannel Marketing: strategia e gestione nell'era digitale"