- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing ristorativo. Gestione e controllo
Marketing ristorativo. Gestione e controllo - 9788827816882
di Rosario Fallo edito da Youcanprint, 2018
- € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing ristorativo. Gestione e controllo
- Autore: Rosario Fallo
- Editore: Youcanprint
- Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Ristorazione
- ISBN-10: 8827816887
- ISBN-13: 9788827816882
Marketing ristorativo. Gestione e controllo: Il metodo di vendita nella ristorazione è cambiato. Dobbiamo aprire la mente e sviluppare un'idea differente grazie alla ricerca, alla gestione e dal controllo delle nostre azioni. Rosario Fallo, chef e food & beverage manager, in questo libro mette a disposizione tutti gli strumenti necessari, in modo da acquisire e fidelizzare un pacchetto clienti che duri nel tempo, costruendo così il piano marketing su misura per la propria struttura ristorativa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing ristorativo. Gestione e controllo"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing ristorativo. Gestione e controllo"