- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto dei mezzi di comunicazione di massa e dello spettacolo
- >
- Il diritto tra testo e immagine. Rappresentazione ed evoluzione delle fonti
Il diritto tra testo e immagine. Rappresentazione ed evoluzione delle fonti - 9788857522456
di Faralli C. (cur.) Gigliotti V. (cur.) Heritier P. (cur.) edito da Mimesis, 2015
- Prezzo di Copertina: € 38.00
- € 36.10
-
Risparmi il 5% (€ 1.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il diritto tra testo e immagine. Rappresentazione ed evoluzione delle fonti
- Autori : Faralli C. (cur.) Gigliotti V. (cur.) Heritier P. (cur.)
- Editore: Mimesis
- Collana: Antropologia della libertà
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: diritto
- Pagine: 540
- Curatore: Faralli C.; Gigliotti V.; Heritier P.
- Dimensioni mm: 211 x 211 x 42
- ISBN-10: 8857522458
- ISBN-13: 9788857522456
Il diritto tra testo e immagine. Rappresentazione ed evoluzione delle fonti: Il diritto tra testo e immagine. Rappresentazione ed evoluzione delle fonti
Promozione Il libro "Il diritto tra testo e immagine. Rappresentazione ed evoluzione delle fonti" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il diritto tra testo e immagine. Rappresentazione ed evoluzione delle fonti"
![Eventi sportivi e profili giuridici. Dalla sponsorizzazione all'ambush marketing libro di Pellacani Stefano](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791280414267p.jpg)
Eventi sportivi e profili giuridici. Dalla sponsorizzazione all'ambush marketing
libro di Pellacani Stefano
edizioni Aracne (Genzano di Roma)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il diritto tra testo e immagine. Rappresentazione ed evoluzione delle fonti"