Commercio elettronico. Una guida per imprese e consumatori - 9788871465104
di Mauro Fario Vincenzo Storti edito da CUEN, 2000
- € 10.33
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Commercio elettronico. Una guida per imprese e consumatori
- Autori : Mauro Fario Vincenzo Storti
- Editore: CUEN
- Collana: Nuove tecnologie
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 210
- ISBN-10: 8871465105
- ISBN-13: 9788871465104
Commercio elettronico. Una guida per imprese e consumatori: Internet è certamente il fenomeno tecnologico più sorprendente degli ultimi anni. La velocità di crescita della "Rete delle reti" impone a tutti, e in particolare alle aziende, un'attenta analisi di come nuove applicazioni e nuovi servizi possano essere utili allo sviluppo delle proprie attività. Questo testo è stato scritto per i non addetti ai lavori, imprenditori e consumatori, che si avvicinano per la prima volta all'E-commerce. Il tentativo è quello di fornire una risposta "pratica" e non accademica ai quesiti posti dallo sviluppo del commercio elettronico, con uno sguardo alle nuove opportunità di lavoro e alle nuove figure professionale che esso genera.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Commercio elettronico. Una guida per imprese e consumatori"
-15%
Figli nel Figlio. Una teologia morale fondamentale
libro di Tremblay R. (cur.)
Zamboni S. (cur.)
edizioni EDB collana Trattati di etica teologica
-15%
Due come noi!!. Vol. 24
libro di Nishimori Hiroyuki
edizioni Goen collana Hiro collection
Mister Napoleone
libro di Garlando Luigi
edizioni Rizzoli collana BUR Best BUR
-15%
Come educare il potenziale umano
libro di Montessori Maria
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
Basi molecolari della nutrizione
libro di Arienti Giuseppe
edizioni Piccin-Nuova Libraria
-5%
Appunti di ematologia veterinaria
libro di Lubas George
edizioni Campano Edizioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Commercio elettronico. Una guida per imprese e consumatori"