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Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing - 9788871924212
di Farris Paul W. Bendle Neil T. Pfeifer Phillip E. Cedrola E. (cur.) Covassi G. (cur.) edito da Pearson, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing
- Autori : Farris Paul W. Bendle Neil T. Pfeifer Phillip E. Cedrola E. (cur.) Covassi G. (cur.)
- Editore: Pearson
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XVIII-379
- Curatore: Cedrola E.; Covassi G.
- Traduttore: Ciccarello F.; Zacchetti M.
- Dimensioni mm: 239 x 164 x 26
- ISBN-10: 8871924215
- ISBN-13: 9788871924212
Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing: Tutti coloro che a diverso titolo operano nell'ambito del marketing riconoscono l'importanza di sviluppare e adottare indicatori efficaci per misurare l'impatto delle attività di marketing sulla redditività aziendale. Non sono però molti coloro che comprendono appieno l'ampiezza, la profondità e le possibilità offerte dalla vasta gamma di indicatori oggi disponibili. Gli autori forniscono con questo libro una introduzione sistematica agli indicatori ritenuti più efficaci, illustrando con precisione come utilizzarli per massimizzare la redditività degli investimenti del marketing e cogliere le migliori opportunità di generare profitto. Questo testo insegnerà a usare un insieme di indicatori per osservare e valutare le dinamiche del mercato da diverse prospettive. Vengono illustrati indicatori di estrema precisione per moltissimi aspetti del marketing, per esempio: per la strategia promozionale, per il market share, per la pubblicità, per la distribuzione.
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