ricerca
avanzata

The bank-firm human relationship in the era of globalization and digitalization - 9788892145726

di Francesco Fasano edito da Giappichelli, 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: The bank-firm human relationship in the era of globalization and digitalization
  • AutoreFrancesco Fasano
  • Editore: Giappichelli
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: economia
  • Pagine: 144
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
  • ISBN-10: 889214572X
  • ISBN-13:  9788892145726

 

The bank-firm human relationship in the era of globalization and digitalization: The bank-firm human relationship in the era of globalization and digitalization

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The bank-firm human relationship in the era of globalization and digitalization"

Altri libri con autore: Fasano Francesco

-5%

Malattia come identità. La transizione epidemiologica nella lettura ispanoamericana ultracontemporanea libro di Fasano Francesco
Malattia come identità. La transizione epidemiologica nella lettura ispanoamericana ultracontemporanea
libro di Fasano Francesco 
edizioni Mimesis collana DeGenere
€ 24.00
€ 22.80
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans libro di Limentani Rupert Tresoldi Normanna
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert  Tresoldi Normanna 
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00

-15%

I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti libro di Scienza Beppe
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe 
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 13.52
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente libro di Scardovi Claudio
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio 
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000) libro di ABI (cur.)
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The bank-firm human relationship in the era of globalization and digitalization"