ricerca
avanzata

La democrazia degli affari. Comunicazione aziendale e discorso pubblico negli Stati Uniti 1900-1940 - 9788843015351

di Ferdinando Fasce edito da Carocci, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La democrazia degli affari. Comunicazione aziendale e discorso pubblico negli Stati Uniti 1900-1940: L'obiettivo dell'autore si posa di volta in volta su stazioni ferroviarie, società telefoniche, settori dell'auto e dell'elettromeccanica. Ma anche sul mondo dei giornali, sulle stazioni radiofoniche, sugli uffici delle emergenti agenzie pubblicitarie. Là dove ha preso corpo il modo in cui ancora oggi discutiamo delle grandi questioni della vita associata, in un intreccio inestricabile di politica e mondo imprenditoriale, sfera educativa e divertimento, consumo di immagini e di idee.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La democrazia degli affari. Comunicazione aziendale e discorso pubblico negli Stati Uniti 1900-1940"

Altri libri con autore: Fasce Ferdinando
La musica nel tempo. Una storia dei Beatles libro di Fasce Ferdinando
La musica nel tempo. Una storia dei Beatles
libro di Fasce Ferdinando 
edizioni Einaudi collana Piccola biblioteca Einaudi. I Maverick
€ 20.00

-15%

Le anime del commercio. Pubblicità e consumi nel secolo americano libro di Fasce Ferdinando
Le anime del commercio. Pubblicità e consumi nel secolo americano
libro di Fasce Ferdinando 
edizioni Carocci collana Quality paperbacks
€ 18.00
€ 15.30

-5%

I presidenti USA. Due secoli di storia libro di Fasce Ferdinando
I presidenti USA. Due secoli di storia
libro di Fasce Ferdinando 
edizioni Carocci collana Frecce
€ 22.50
€ 21.38
Da George Washington a Bill Clinton. Due secoli di presidenti Usa libro di Fasce Ferdinando
Da George Washington a Bill Clinton. Due secoli di presidenti Usa
libro di Fasce Ferdinando 
edizioni Carocci collana Studi superiori
€ 21.50
Wall Street 1929. Dagli anni ruggenti al grande crollo libro di Fasce Ferdinando
Wall Street 1929. Dagli anni ruggenti al grande crollo
libro di Fasce Ferdinando 
edizioni Giunti Editore collana Storia e dossier
€ 2.58
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00

-15%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La democrazia degli affari. Comunicazione aziendale e discorso pubblico negli Stati Uniti 1900-1940"