- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- La democrazia degli affari. Comunicazione aziendale e discorso pubblico negli...
La democrazia degli affari. Comunicazione aziendale e discorso pubblico negli Stati Uniti 1900-1940 - 9788843015351
di Ferdinando Fasce edito da Carocci, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La democrazia degli affari. Comunicazione aziendale e discorso pubblico negli Stati Uniti 1900-1940
- Autore: Ferdinando Fasce
- Editore: Carocci
- Collana: Studi superiori , Nr. 383
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: economia
- Argomenti : Comunicazione d'impresa Stati Uniti-Storia
- Pagine: 216
- Dimensioni mm: 220 x 150 x 15
- ISBN-10: 8843015354
- ISBN-13: 9788843015351
La democrazia degli affari. Comunicazione aziendale e discorso pubblico negli Stati Uniti 1900-1940: L'obiettivo dell'autore si posa di volta in volta su stazioni ferroviarie, società telefoniche, settori dell'auto e dell'elettromeccanica. Ma anche sul mondo dei giornali, sulle stazioni radiofoniche, sugli uffici delle emergenti agenzie pubblicitarie. Là dove ha preso corpo il modo in cui ancora oggi discutiamo delle grandi questioni della vita associata, in un intreccio inestricabile di politica e mondo imprenditoriale, sfera educativa e divertimento, consumo di immagini e di idee.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La democrazia degli affari. Comunicazione aziendale e discorso pubblico negli Stati Uniti 1900-1940"
La musica nel tempo. Una storia dei Beatles
libro di Fasce Ferdinando
edizioni Einaudi collana Piccola biblioteca Einaudi. I Maverick
-15%
Le anime del commercio. Pubblicità e consumi nel secolo americano
libro di Fasce Ferdinando
edizioni Carocci collana Quality paperbacks
-5%
I presidenti USA. Due secoli di storia
libro di Fasce Ferdinando
edizioni Carocci collana Frecce
Da George Washington a Bill Clinton. Due secoli di presidenti Usa
libro di Fasce Ferdinando
edizioni Carocci collana Studi superiori
Wall Street 1929. Dagli anni ruggenti al grande crollo
libro di Fasce Ferdinando
edizioni Giunti Editore collana Storia e dossier
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La democrazia degli affari. Comunicazione aziendale e discorso pubblico negli Stati Uniti 1900-1940"