- Libreria
- >
- Libri
- >
- Agricoltura
- >
- Coltivazioni biologiche
- >
- Perché proprio (B)io? Il primo agricoltore biologico certificato dell'Umbria racconta
Perché proprio (B)io? Il primo agricoltore biologico certificato dell'Umbria racconta - 9788888832241
di Fasola Bologna Alfredo edito da Pigreco Edizioni, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Perché proprio (B)io? Il primo agricoltore biologico certificato dell'Umbria racconta
- Autore: Fasola Bologna Alfredo
- Editore: Pigreco Edizioni
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: agricoltura e tecnologie connesse
- Argomenti : Agricoltura biologica Umbria
- Pagine: 168
- ISBN-10: 8888832246
- ISBN-13: 9788888832241
Perché proprio (B)io? Il primo agricoltore biologico certificato dell'Umbria racconta: La storia di Alfredo Fasola Bologna è il racconto di una vita dedicata all'agricoltura di qualità, alla sostenibilità della produzione alimentare, al rispetto per il territorio in cui si opera. Sì, perché Fasola, la cui azienda agricola è stata la prima certificata biologica in Umbria, non ha mai abbandonato un percorso di crescita e di approfondimento di ciò che significa produrre il cibo, l'energia per la vita, senza precludere alle future generazioni la possibilità di fare altrettanto.
The story of Alfredo Fasola Bologna is the story of a life dedicated to quality agriculture, sustainability of food production, respect for the territory in which they operate. Yes, for Fasola, whose farm was the first certified organic in Umbria, has never left a path of growth and exploration of what it means to produce food, energy for life, without prejudice to future generations the opportunity to do the same.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Perché proprio (B)io? Il primo agricoltore biologico certificato dell'Umbria racconta"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Perché proprio (B)io? Il primo agricoltore biologico certificato dell'Umbria racconta"