- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Contabilità
- >
- L'analisi della redditività dei clienti. Un modello per il controllo economico...
L'analisi della redditività dei clienti. Un modello per il controllo economico delle decisioni negli hotel lusso - 9788814135491
di Vincenzo Fasone edito da Giuffrè, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'analisi della redditività dei clienti. Un modello per il controllo economico delle decisioni negli hotel lusso
- Autore: Vincenzo Fasone
- Editore: Giuffrè
- Collana: Centro universitario studi aziendali
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Bilancio
- Pagine: XVIII-152
- ISBN-10: 8814135495
- ISBN-13: 9788814135491
L'analisi della redditività dei clienti. Un modello per il controllo economico delle decisioni negli hotel lusso: L'analisi della redditività dei clienti. Un modello per il controllo economico delle decisioni negli hotel lusso
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'analisi della redditività dei clienti. Un modello per il controllo economico delle decisioni negli hotel lusso"
La strategia corporate nelle aziende di gestione aeroportuale. Principali criticità e tendenze evolutive
libro di Fasone Vincenzo
edizioni Giuffrè collana Centro studi aziendali
Introduzione al business model nelle società di gestione aeroportuale
libro di Fasone Vincenzo
edizioni Aracne
L'imposta di sbarco sulle isole minori
libro di Condemi Nicola Mario
edizioni GD Edizioni
Esame di dottore commercialista. Temi svolti
libro di Cossu Francesco
Vairano Luca
edizioni Il Sole 24 Ore collana Concorsi e Abilitazioni
Il bilancio. Analisi economiche per le decisioni e la comunicazione della performance
libro di
edizioni McGraw-Hill Education collana Collana di istruzione scientifica
-15%
PNRR. La grande abbuffata
libro di Boeri Tito
Perotti Roberto
edizioni Feltrinelli collana Varia
Il Gioco della partita doppia
libro di Distefano Mauro
edizioni Aracne
La revisione oggi verso la riforma
libro di Bauer Riccardo
edizioni EDUCatt Università Cattolica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'analisi della redditività dei clienti. Un modello per il controllo economico delle decisioni negli hotel lusso"