- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Il consulente di management per imprenditori e consulenti. Quello che bisogna...
Il consulente di management per imprenditori e consulenti. Quello che bisogna sapere per acquistare e vendere consulenza di management - 9788893781589
di Diego Fassa edito da Panda Edizioni
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il consulente di management per imprenditori e consulenti. Quello che bisogna sapere per acquistare e vendere consulenza di management
- Autore: Diego Fassa
- Editore: Panda Edizioni
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Consulenza aziendale
- Pagine: 82
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8893781581
- ISBN-13: 9788893781589
Il consulente di management per imprenditori e consulenti. Quello che bisogna sapere per acquistare e vendere consulenza di management: In questo libro l'autore prende in considerazione la professione del consulente di management approfondendo ciò che oggi deve sapere colui che esercita la professione e ciò che devono sapere coloro che fanno ricorso a questo servizio, cioè gli imprenditori, per i quali questo libro vuole essere un testo di riferimento. Il libro è diviso in due parti. La prima parte contempla un po' di storia della consulenza aziendale, prende in esame gli aspetti inerenti la professione del consulente e il ruolo delle associazioni di categoria. Emerge uno spaccato del professionista che oggi perde gli aspetti di precarietà che lo avevano contraddistinto per anni, grazie al riconoscimento legislativo e alla tutela delle professioni non ordinistiche sancito dal MISE. La seconda parte del libro invece è dedicata al "Case History" cioè ad esperienze consulenziali "particolari" che l'autore ha vissuto in prima persona.
In This book the author takes into account the profession of management consultant deepening what today must know the one who exercises the profession and what should know those who use this service, that is, entrepreneurs, for whom This book is meant to be a reference text. The book is divided into two parts. The first part contemplates a little of the history of the consulting company, it examines the aspects concerning the profession of the consultant and the role of the associations of category. There Emerges a cross-section of the professional who today loses the aspects of precariousness that had marked him for years, thanks to the legislative recognition and the protection of the non-ordinistics professions enshrined in the MISE. The second part of the book is dedicated to "Case History", that is, to "special" consulential experiences that the author has lived in first person.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il consulente di management per imprenditori e consulenti. Quello che bisogna sapere per acquistare e vendere consulenza di management"
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il consulente di management per imprenditori e consulenti. Quello che bisogna sapere per acquistare e vendere consulenza di management"