- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Food & wine. Marketing 4.0. Mettiamo a tavola il futuro. Insieme
Food & wine. Marketing 4.0. Mettiamo a tavola il futuro. Insieme - 9788857916255
di Favaretto M. P. (cur.) Villa M. (cur.) edito da Flaccovio Dario, 2024
- Prezzo di Copertina: € 28.00
- € 26.60
-
Risparmi il 5% (€ 1.40)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Food & wine. Marketing 4.0. Mettiamo a tavola il futuro. Insieme
- Autori : Favaretto M. P. (cur.) Villa M. (cur.)
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book , Nr. 1
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 352
- Curatore: Favaretto M. P.; Villa M.
- Dimensioni mm: 220 x 0 x 0
- ISBN-10: 8857916251
- ISBN-13: 9788857916255
Food & wine. Marketing 4.0. Mettiamo a tavola il futuro. Insieme: Come mettere a tavola il futuro? Abbiamo raccolto in un unico volume diverse prospettive, che servono sia per raccontare al meglio l'universo Food & Wine sia per sviluppare le tante competenze necessarie a rispondere alle nuove tendenze di consumo e ai ritmi imposti dalla trasformazione digitale di ultima generazione. E qui vi sveliamo il segreto: bisogna pensare in modo transdisciplinare. Grazie alla riflessione di professionisti esperti e all'analisi di diversi casi studio di aziende italiane, potrete conoscere le dinamiche, le strategie e i linguaggi più efficaci ed efficienti per promuovere l'agroalimentare. Un libro originale e poliedrico, uno strumento pratico e teorico allo stesso tempo, che si rivolge a studenti, professionisti, addetti ai lavori e imprese del food & wine system. Siete pronti a diventare degli eccellenti comunicatori del Made in Italy del cibo e del vino? Si parte, insieme. Prefazione di Mariano Diotto.
Promozione Il libro "Food & wine. Marketing 4.0. Mettiamo a tavola il futuro. Insieme" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Food & wine. Marketing 4.0. Mettiamo a tavola il futuro. Insieme"
Food & wine. Marketing 4.0. Comunicare l'impresa agroalimentare nel web
libro di Favaretto M. P. (cur.)
Villa M. (cur.)
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Food & wine. Marketing 4.0. Mettiamo a tavola il futuro. Insieme"