- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La strategia di comunicazione nell'era digitale
La strategia di comunicazione nell'era digitale - 9788862924122
di Favaretto Maria Pia edito da libreriauniversitaria.it, 2013
- € 11.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 8.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La strategia di comunicazione nell'era digitale
- Autore: Favaretto Maria Pia
- Editore: libreriauniversitaria.it
- Collana: Comunicazione, advertising e marketing
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 170
- ISBN-10: 8862924127
- ISBN-13: 9788862924122
La strategia di comunicazione nell'era digitale: La strategia di comunicazione nell'era digitale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia di comunicazione nell'era digitale"
-5%
La strategia di comunicazione nell'era postdigitale
libro di Favaretto Maria Pia
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
€ 16.90
€ 16.06
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia di comunicazione nell'era digitale"