- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- La strategia di comunicazione nell'era postdigitale
La strategia di comunicazione nell'era postdigitale - 9788833592756
di Favaretto Maria Pia edito da libreriauniversitaria.it, 2020
- Prezzo di Copertina: € 16.90
- € 24.06
-
Risparmi il 5% (€ 0.84)
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 8.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La strategia di comunicazione nell'era postdigitale
- Autore: Favaretto Maria Pia
- Editore: libreriauniversitaria.it
- Collana: Comunicazione, advertising e marketing
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 224
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8833592758
- ISBN-13: 9788833592756
La strategia di comunicazione nell'era postdigitale: L'ambiente digitale permea tutto ciò che ci circonda ed è entrato a tutti gli effetti a far parte delle nostre vite. Il digitale non è più un fattore differenziante, ma una commodity, immagazzinabile e alla portata di tutti. Ciò significa che siamo, di fatto, entrati nell'era postdigitale. Come costruire la strategia di comunicazione per le aziende, che operano in contesti iperconnessi e interdipendenti, e quali linguaggi, tecniche e metriche utilizzare? Il testo risponde a queste domande e offre un'esplorazione nel mondo della comunicazione d'impresa, attraverso un percorso articolato che descrive metodologia, strumenti d'analisi e molti esempi utili alla realizzazione del piano di comunicazione, elemento chiave della strategia. Non un semplice manuale, ma uno strumento pratico e teorico allo stesso tempo, una risorsa stimolante per studenti e professionisti della comunicazione.
Promozione Il libro "La strategia di comunicazione nell'era postdigitale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia di comunicazione nell'era postdigitale"
![Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta» libro di Corvino Antonio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788866590507p.jpg)
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia di comunicazione nell'era postdigitale"