ricerca
avanzata

La strategia di comunicazione nell'era postdigitale - 9788833592756

di Favaretto Maria Pia edito da libreriauniversitaria.it, 2020

  • Prezzo di Copertina: € 16.90
  • € 24.06
  • Risparmi il 5% (€ 0.84)

  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 8.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La strategia di comunicazione nell'era postdigitale: L'ambiente digitale permea tutto ciò che ci circonda ed è entrato a tutti gli effetti a far parte delle nostre vite. Il digitale non è più un fattore differenziante, ma una commodity, immagazzinabile e alla portata di tutti. Ciò significa che siamo, di fatto, entrati nell'era postdigitale. Come costruire la strategia di comunicazione per le aziende, che operano in contesti iperconnessi e interdipendenti, e quali linguaggi, tecniche e metriche utilizzare? Il testo risponde a queste domande e offre un'esplorazione nel mondo della comunicazione d'impresa, attraverso un percorso articolato che descrive metodologia, strumenti d'analisi e molti esempi utili alla realizzazione del piano di comunicazione, elemento chiave della strategia. Non un semplice manuale, ma uno strumento pratico e teorico allo stesso tempo, una risorsa stimolante per studenti e professionisti della comunicazione.

Promozione Il libro "La strategia di comunicazione nell'era postdigitale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia di comunicazione nell'era postdigitale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia di comunicazione nell'era postdigitale"