ricerca
avanzata

La vendita di relazione. Il modello per gestire il rapporto d'affari nel B2B - 9788883634208

di Fabrizio Favini edito da Il Sole 24 Ore, 2002

  • € 17.95

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La vendita di relazione. Il modello per gestire il rapporto d'affari nel B2B: I clienti fino a ieri hanno cercato prodotti, servizi, soluzioni. Oggi cercano competenze specifiche e mirate all'esigenza. La vendita di relazione richiede che il venditore diventi un esperto del cliente, che sviluppi abilità e competenze necessarie a generare per lui valore, opportunità e vantaggio competitivo. Il libro propone un modello operativo di gestione della relazione d'affari orientato a conseguire questi obiettivi.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La vendita di relazione. Il modello per gestire il rapporto d'affari nel B2B"

Altri libri con autore: Favini Fabrizio
Homo responsabilis. Soltanto crescendo insieme cresceremo di più libro di Favini Fabrizio
Homo responsabilis. Soltanto crescendo insieme cresceremo di più
libro di Favini Fabrizio 
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci. I saggi
€ 16.50

-15%

La vendita fa per te libro di Favini Fabrizio
La vendita fa per te
libro di Favini Fabrizio 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Migliora te stesso
€ 14.00
€ 11.90
Scuotiamo l'Italia. Non abbiamo mai avuto così poco tempo per fare così tanto libro di Favini Fabrizio
Scuotiamo l'Italia. Non abbiamo mai avuto così poco tempo per fare così tanto
libro di Favini Fabrizio 
edizioni Franco Angeli
€ 15.00
Comportamenti aziendali ad elevata produttività. Integrazione tra stili di management e neueroscienze libro di Favini Fabrizio
Comportamenti aziendali ad elevata produttività. Integrazione tra stili di management e neueroscienze
libro di Favini Fabrizio 
edizioni Guerini Next collana Saggi
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La vendita di relazione. Il modello per gestire il rapporto d'affari nel B2B"