- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La vendita di relazione. Il modello per gestire il rapporto d'affari nel B2B
La vendita di relazione. Il modello per gestire il rapporto d'affari nel B2B - 9788883634208
di Fabrizio Favini edito da Il Sole 24 Ore, 2002
- € 17.95
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La vendita di relazione. Il modello per gestire il rapporto d'affari nel B2B
- Autore: Fabrizio Favini
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 150
- ISBN-10: 8883634209
- ISBN-13: 9788883634208
La vendita di relazione. Il modello per gestire il rapporto d'affari nel B2B: I clienti fino a ieri hanno cercato prodotti, servizi, soluzioni. Oggi cercano competenze specifiche e mirate all'esigenza. La vendita di relazione richiede che il venditore diventi un esperto del cliente, che sviluppi abilità e competenze necessarie a generare per lui valore, opportunità e vantaggio competitivo. Il libro propone un modello operativo di gestione della relazione d'affari orientato a conseguire questi obiettivi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La vendita di relazione. Il modello per gestire il rapporto d'affari nel B2B"
Homo responsabilis. Soltanto crescendo insieme cresceremo di più
libro di Favini Fabrizio
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci. I saggi
-15%
La vendita fa per te
libro di Favini Fabrizio
edizioni Il Sole 24 Ore collana Migliora te stesso
Scuotiamo l'Italia. Non abbiamo mai avuto così poco tempo per fare così tanto
libro di Favini Fabrizio
edizioni Franco Angeli
Comportamenti aziendali ad elevata produttività. Integrazione tra stili di management e neueroscienze
libro di Favini Fabrizio
edizioni Guerini Next collana Saggi
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La vendita di relazione. Il modello per gestire il rapporto d'affari nel B2B"