- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari: argomenti generali
- >
- Economia aziendale. Modelli, misure, casi
Economia aziendale. Modelli, misure, casi - 9788838608995
di Francesco Favotto edito da McGraw-Hill Education, 2003
- € 31.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Economia aziendale. Modelli, misure, casi
- Autore: Francesco Favotto
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: economia
- Argomento : Economia aziendale
- Pagine: 392
- ISBN-10: 8838608997
- ISBN-13: 9788838608995
Economia aziendale. Modelli, misure, casi: Economia aziendale. Modelli, misure, casi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia aziendale. Modelli, misure, casi"
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne
libro di Trunfio Nicola
edizioni Gesualdo Edizioni
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Barilla. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Il sistema d'azienda. Schema di analisi
libro di Bertini Umberto
edizioni Giappichelli collana Studi di economia e politica aziendale
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia aziendale. Modelli, misure, casi"
sconsiglio ale matricoledi economia ’acquistodi questo ibro.divaga, nondescrive un pensiero ineare. ingiaggio incomprensibile per e matricole, prolisso, crea confusione. Ad uno stesso concetto vienedato più volte nomidiversi.