ricerca
avanzata

Economia aziendale. Modelli, misure, casi - 9788838666919

di Francesco Favotto edito da McGraw-Hill Education, 2012

  • € 40.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Economia aziendale. Modelli, misure, casi: Economia aziendale. Modelli, misure, casi

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia aziendale. Modelli, misure, casi"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Le risorse immateriali. Economia, contabilità, bilancio libro di Cocco Alfonso
Le risorse immateriali. Economia, contabilità, bilancio
libro di Cocco Alfonso 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 16.00
Lezioni di macroeconomia. Con esercitazioni libro di Balletta Luigi Modica Salvatore
Lezioni di macroeconomia. Con esercitazioni
libro di Balletta Luigi  Modica Salvatore 
edizioni EGEA collana I Manuali
disponibilità immediata
€ 19.00

-5%

La società opulenta libro di Galbraith John Kenneth
La società opulenta
libro di Galbraith John Kenneth 
edizioni Edizioni di Comunità collana DNA
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Economic and financial crisis from 2008 to...? Analysis and solutions libro di Apollonj Ghetti Clemente Maria
Economic and financial crisis from 2008 to...? Analysis and solutions
libro di Apollonj Ghetti Clemente Maria 
edizioni Gangemi Editore collana Opere varie
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
31 coincidenze sul coronavirus e sulla nuova guerra fredda USA/Cina libro di Amodeo Francesco
31 coincidenze sul coronavirus e sulla nuova guerra fredda USA/Cina
libro di Amodeo Francesco 
edizioni Amodeo Francesco (Aut)
disponibilità immediata
€ 17.00
L'analisi statistica bayesiana nella distribuzione dei redditi libro di D'Errico M. Chiara
L'analisi statistica bayesiana nella distribuzione dei redditi
libro di D'Errico M. Chiara 
edizioni Morlacchi
disponibilità immediata
€ 14.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia aziendale. Modelli, misure, casi"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Economia aziendale. Modelli, misure, casi"
sconsiglio
,
1

sconsiglio ale matricoledi economia ’acquistodi questo ibro.divaga, nondescrive un pensiero ineare. ingiaggio incomprensibile per e matricole, prolisso, crea confusione. Ad uno stesso concetto vienedato più volte nomidiversi.