- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Total quality management e teoria del valore
Total quality management e teoria del valore - 9788879991353
di Fazzari Amalia Lucia edito da Aracne, 1996
- Prezzo di Copertina: € 10.00
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Total quality management e teoria del valore
- Autore: Fazzari Amalia Lucia
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- ISBN-10: 8879991353
- ISBN-13: 9788879991353
Total quality management e teoria del valore: Total quality management e teoria del valore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Total quality management e teoria del valore"
Sistemi di gestione per la qualità
libro di Fazzari Amalia Lucia
edizioni Giappichelli collana Economia aziendale. Studi e strumenti
€ 24.00
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Total quality management e teoria del valore"