ricerca
avanzata

Cultura del consumo e postmodernismo - 9788886088169

di Mike Featherstone Canevacci M. (cur.) edito da Seam, 1994

  • € 19.63

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Cultura del consumo e postmodernismo: Cultura del consumo e postmodernismo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cultura del consumo e postmodernismo"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

L'etica protestante e lo spirito del capitalismo libro di Weber Max
L'etica protestante e lo spirito del capitalismo
libro di Weber Max 
edizioni Rizzoli collana BUR Classici moderni
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 11.05

-15%

Sociologia libro di Simmel Georg
Sociologia
libro di Simmel Georg 
edizioni Meltemi collana Biblioteca/sociologia
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 34.00

-15%

Lo spazio dell'interazione libro di Simmel Georg Bianchi F. (cur.)
Lo spazio dell'interazione
libro di Simmel Georg  Bianchi F. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana Classici di sociologia
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 8.50
Demografia. Con aggiornamento online libro di Rosina Alessandro De Rose Alessandra
Demografia. Con aggiornamento online
libro di Rosina Alessandro  De Rose Alessandra 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 9.90

-15%

La pratica della ricerca. Frammenti dal taccuino di un sociologo libro di Merton Robert K. Sabetta L. (cur.)
La pratica della ricerca. Frammenti dal taccuino di un sociologo
libro di Merton Robert K.  Sabetta L. (cur.) 
edizioni Castelvecchi collana Eliche
disponibilità immediata
€ 13.50
€ 11.48
Coreografie familiari fra omosessualità e genitorialità. Pratiche e narrazioni delle nuove forme del vivere assieme libro di Parisi R. (cur.)
Coreografie familiari fra omosessualità e genitorialità. Pratiche e narrazioni delle nuove forme del vivere assieme
libro di Parisi R. (cur.) 
edizioni Aracne collana Asterischi
disponibilità immediata
€ 14.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cultura del consumo e postmodernismo"