ricerca
avanzata

Cultura del consumo e postmodernismo - 9788886088169

di Mike Featherstone Canevacci M. (cur.) edito da Seam, 1994

  • € 19.63

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Cultura del consumo e postmodernismo: Cultura del consumo e postmodernismo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cultura del consumo e postmodernismo"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Tra Scilla e Cariddi. Il ponte sullo Stretto di Messina libro di Pieroni Osvaldo
Tra Scilla e Cariddi. Il ponte sullo Stretto di Messina
libro di Pieroni Osvaldo 
edizioni Rubbettino collana Saggi
disponibilità immediata
€ 12.39
€ 11.78

-5%

La pratica della ricerca. Frammenti dal taccuino di un sociologo libro di Merton Robert K. Sabetta L. (cur.)
La pratica della ricerca. Frammenti dal taccuino di un sociologo
libro di Merton Robert K.  Sabetta L. (cur.) 
edizioni Castelvecchi collana Eliche
disponibilità immediata
€ 13.50
€ 12.83

-5%

Oltre il neomanagement. Verso una gestione delle persone sostenibile e generativa libro di Cecchinato Fabio
Oltre il neomanagement. Verso una gestione delle persone sostenibile e generativa
libro di Cecchinato Fabio 
edizioni Guerini Next collana Saggi
disponibilità immediata
€ 35.00
€ 33.25
Sfide del nostro tempo: verso una sociologia giuseconomica del mutamento globale libro di Pitasi Andrea
Sfide del nostro tempo: verso una sociologia giuseconomica del mutamento globale
libro di Pitasi Andrea 
edizioni Aracne collana Teoria dei sistemi e complessità
disponibilità immediata
€ 10.00
Il pellegrino e il nomade. Stili di vita nel post-moderno libro di Di Giorgi Pietro Leandro
Il pellegrino e il nomade. Stili di vita nel post-moderno
libro di Di Giorgi Pietro Leandro 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia
disponibilità immediata
€ 17.00

-5%

Filosofia del lavoro libro di Simmel Georg Valagussa F. (cur.)
Filosofia del lavoro
libro di Simmel Georg  Valagussa F. (cur.) 
edizioni Mimesis collana Volti
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cultura del consumo e postmodernismo"