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Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli - 9788846408945
di Alberto Fedel edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli
- Autore: Alberto Fedel
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche , Nr. 76
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Clientela Vendita
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8846408942
- ISBN-13: 9788846408945
Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli: Questo libro è destinato a chiunque voglia capire perché e soprattutto come gestire i reclami e trasformarli in opportunità di fidelizzazione del cliente: titolari di piccole e medie aziende, amministratori delegati di grandi società, direttori di divisione o di funzione, dirigenti pubblici e privati, nonché coloro che concretamente sono preposti a gestire reclami.
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