Fuoco nel fuoco - 9788842914600
di Christine Feehan edito da Nord, 2006
- € 18.60
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fuoco nel fuoco
- Autore: Christine Feehan
- Editore: Nord
- Collana: Narrativa Nord , Nr. 258
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: Letteratura straniera
- Pagine: 396
- Traduttore: Tissoni A.
- Dimensioni mm: 213 x 148 x 43
- ISBN-10: 8842914606
- ISBN-13: 9788842914600
Fuoco nel fuoco: Dahlia Le Blanc possiede un dono straordinario, un dono che però, a volte, può trasformarsi in un maledizione: la telepatia. E per questo che ha deciso di isolarsi dal resto del mondo e di vivere lontano da tutto e da tutti. Eppure, proprio quando le sembra di aver finalmente raggiunto la tranquillità mentale ed emotiva, la sua vita viene stravolta per sempre. Per un motivo che neanche lei riesce a comprendere, Dahlia è infatti diventata il bersaglio di un gruppo di spietati assassini. Improvvisamente per lei nessun luogo è sicuro, nemmeno il suo rifugio segreto, e la sua unica speranza si chiama Nicolas Trevane, un soldato dal passato oscuro cui è stato affidato il compito di proteggerla.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fuoco nel fuoco"
-55%
Il principe vampiro. Legame di sangue
libro di Feehan Christine
edizioni Newton Compton collana Vertigo
-55%
Il principe vampiro. Sogno nero
libro di Feehan Christine
edizioni Newton Compton collana Vertigo
-55%
Il principe vampiro. Fuoco nero
libro di Feehan Christine
edizioni Newton Compton collana Vertigo
-5%
Il principe vampiro. L'oro nero
libro di Feehan Christine
edizioni Newton Compton collana Vertigo
-5%
Il principe vampiro. Desiderio
libro di Feehan Christine
edizioni Newton Compton collana Vertigo
-5%
Magia nel vento-Oceani di fuoco
libro di Feehan Christine
edizioni Leggereditore collana Narrativa
Il circolo letterario. Raccolta di racconti e novelle
libro di
edizioni Itaca (Castel Bolognese)
-15%
Il gusto riflessivo. Verso una sociologia della produzione e del consumo alimentare
libro di Battaglini E. (cur.)
edizioni Bonanno collana Cultura e società
-15%
Cambieremo prima dell'alba
libro di Sánchez Clara
edizioni Garzanti collana Elefanti big
-15%
La verità su Bébé Donge
libro di Simenon Georges
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
-15%
Lucciole per lanterne
libro di Höfler Stefanie
edizioni La Nuova Frontiera Junior collana NARRATIVA JUNIOR
I Maigret: La casa del giudice-Cécilie è morta-Firmato Picpus-Félicie-L'ispettore Cadavere. Vol. 5
libro di Simenon Georges
Marchi E. (cur.)
Pinotti G. (cur.)
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi. Le inchieste di Maigret
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fuoco nel fuoco"
Fuoco nel fuoco è il secondo volumedi una serie paranormal romance per adulti GhostWalker, un gruppodi militari con poteri psichici addestrati per svolgere operazioni molte pericolose edifficili. I volumi possono essere etti anche singolarmente ma se vi affascina a storia che stadietro e originidei GhostWalker, vi conviene seguire ’ordine. Purtroppo è un’altra serie sospesa e chissà se ne vedremo mai a fine in Italia. La storia inizia quando ily, a figliadeldr. Whitney (protagonistadel ibro precedente)dopo aver scoperto che il padre aveva sottoposto ad esperimenti molte bambine (oltre a ei stessa)decidedi volerle rintracciare tutte e aiutarle. ildr. Peter Whitney ha cercatodi amplificare i oro poteri ma seda un ato ci sono statidei grandi successi,dal’altro ora sono così esposte ai sentimenti altrui che rischianodi uccidere chi sta oro vicino o morire oro stesse. Per poter tornare a viverein mezzo agli altri hanno bisognodi crearedele "barriere". Lily mostra così i videodidahlia, unadele bambinedegli esperimenti e Nicolas, soldato addestrato che si offre volontario per il recupero. Ma quando arriverà a casadeladonna, scopre che qualcuno vuole ucciderla. Le vicende sono raccontate principalmentedal puntodi vistadidahlia e Nicolas, entrambi molto simili: solitari, forti, coraggiosi e testardi ma ala fine sidimostreranno meno solitaridi quanto si immaginavano. Forse avrei approfonditodi più a oro caratterizzazionedato che accettano senza troppi problemidi cambiare mododi vivere. E’ anche vero che per certi aspetti può sembrare un po’ ripetitivo e che ci sono punti in cui a trama angue però il risvolto thriler è intrigante e pienod’azione. In questa serie traspare senzadubbio: sensodel’onore, amore per a Patria, forte cameratismo, amicizia, ironia e naturalmente a passione. Come per il precedente, inizia tutto con una forte attrazione per poi trasformarsi in qualcosadi piùduraturo. Lo stile è semplice, ineare, coinvolgente e il ivelodi sensualità è molto alto (stavolta bendosato). Una ettura piacevole chedi sicuro mi ha convinto adare un’occhiata al terzo (quando verrà pubblicato).
Il ibro e fantastico un’ottimo seguitodel primo ibrodela serie. ’autrice Christine Feehan a un modo avvincentedi scrivere che ti coinvolge e non riesci a asciare il ibro finche non o finisci.Spero che Unilibro si interessi ala pubblicazionedela serie completadei Ghostwalkers, credo che gli appassionatidel’autrice ne sarebbero felici Giuseppa