- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Vendere 2.0. Nuove tecniche di vendita al telefono e on-line
Vendere 2.0. Nuove tecniche di vendita al telefono e on-line - 9788856831856
di Feigon Josiane C. edito da Franco Angeli, 2011
- € 36.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Vendere 2.0. Nuove tecniche di vendita al telefono e on-line
- Autore: Feigon Josiane C.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 192
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Vendita Organizzazione aziendale
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8856831856
- ISBN-13: 9788856831856
Vendere 2.0. Nuove tecniche di vendita al telefono e on-line: Siete professionisti delle vendite interne? Vi sentite in prima linea nella competizione commerciale? Siete alla perenne ricerca di nuovi mezzi per entrare in contatto con potenziali clienti? Avete l'esigenza di individuare i decisori e trovare modi efficaci per catturare la loro attenzione al telefono e on-line? Volete chiudere rapidamente la trattativa? Il metodo ideato da Josiane Feigon, esposto in questo libro, vi insegnerà a: superare definitivamente il "blocco del venditore"; usare frasi ad effetto che catturino l'attenzione del potenziale cliente; fare domande che svelino i bisogni reali del cliente; aggirare ostacoli, filtri e intermediari, per arrivare ai decisori e ai buyer che veramente contano; dedicare più tempo a quel che sapete fare meglio, ossia vendere, lasciando perdere tutte le attività dispersive e poco redditizie; trasformare la frustrazione in successo e in vendite. Questa edizione italiana si è avvalsa della collaborazione di un curatore esperto nel settore inside sales, che ne ha supervisionato la traduzione e integrato i contenuti raccogliendo testimonianze di altri esperti italiani ed elaborando esercizi specifici per il mercato italiano.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere 2.0. Nuove tecniche di vendita al telefono e on-line"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere 2.0. Nuove tecniche di vendita al telefono e on-line"