- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Innovazione per le aziende vincenti di domani
Innovazione per le aziende vincenti di domani - 9788846480453
di Leonardo Felician edito da Franco Angeli, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Innovazione per le aziende vincenti di domani
- Autore: Leonardo Felician
- Editore: Franco Angeli
- Collana: La società industriale e postind.-Saggi , Nr. 128
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Direzione aziendale
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8846480457
- ISBN-13: 9788846480453
Innovazione per le aziende vincenti di domani: Outsourcing, trasformazione delle esigenze dei clienti, ruolo delle marche, gestione dei talenti e delle conoscenze in azienda, asset intangibili, evoluzione delle architetture informatiche e dei sistemi informativi: il libro spazia su questi temi, con obiettivo la creazione di valore sostenibile nel tempo tramite il modello di business di azienda virtuale in rete. Tra le esperienze esaminate: Allianz, Amazon, Apple, BMW, British Airways, British Petroleum, Cisco, Coca Cola, Dell, E-Bay, Ferrari, Ford, General Electric, Generali, Google, Harley Davidson, Hewlett Packard, IBM, Ikea, Kodak, Lego, Lufthansa, Mercedes, Microsoft, Nordea, Nokia, Oracle, Procter & Gamble, Shell, Telecom Italia, Unicredito, Yahoo!, 3M. Leonardo Felician, docente di Sistemi Informativi II all'Università di Trieste, lavora in un gruppo internazionale su progetti innovativi su scala europea.
Outsourcing, transformation of customer requirements, role of brands, talent management and knowledge within the company, intangible assets, development of architectures and information systems: the book covers these topics, with objective of creating sustainable value through the business model of virtual company on the net. Among the experiences reviewed: Allianz, Amazon, Apple, BMW, British Airways, Bp, Cisco, Coca-cola, Dell, eBay, Ferrari, Ford, General Electric, General, Google, Harley Davidson, Hewlett Packard, IBM, Ikea, Kodak, Lego, Lufthansa, Mercedes, Microsoft, Nokia, Nordea, Oracle, Procter and Gamble, Shell, Telecom Italy, Unicredito, Yahoo!, 3 m. Leonardo Felician, Professor of information systems II at the University of Trieste, working in an international team on innovative projects on a European scale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione per le aziende vincenti di domani"
La catena del valore nelle imprese di assicurazione
libro di Felician Leonardo
edizioni Edizioni Goliardiche
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-15%
Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione
libro di
edizioni EGEA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione per le aziende vincenti di domani"