- Libreria
- >
- Libri
- >
- Bambini 9-12 anni
- >
- Televisione
- >
- Radio: modelli, ascolto, programmazione
Radio: modelli, ascolto, programmazione - 9788843024056
di Barbara Fenati Alessandra Scaglioni edito da Carocci, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Radio: modelli, ascolto, programmazione
- Autori : Barbara Fenati Alessandra Scaglioni
- Editore: Carocci
- Collana: Le bussole , Nr. 60
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: arti ricreative. spettacolo. sport
- Argomento : Radiotelevisione
- Pagine: 128
- Dimensioni mm: 200 x 135 x 9
- ISBN-10: 8843024051
- ISBN-13: 9788843024056
Radio: modelli, ascolto, programmazione: Allo sviluppo della radio non ha corrisposto in Italia un'adeguata produzione di studi al di fuori di quelli di carattere storico. Questo libro si propone quindi di trattare tutti i temi centrali per un'analisi complessiva del mezzo: i modelli e il loro contesto sociale, la differenziazione dei formati, le logiche della programmazione e della produzione, le abitudini di ascolto, i meccanismi della pubblicità.
The development of radio has not been matched by adequate production of studies outside of historical ones in Italy. This book therefore aims to deal with all the central themes for an overall analysis of the medium: the models and their social context, the differentiation of formats, the logic of programming and production, listening habits, the mechanisms of advertising.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Radio: modelli, ascolto, programmazione"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Radio: modelli, ascolto, programmazione"