ricerca
avanzata

Radio: modelli, ascolto, programmazione - 9788843024056

di Barbara Fenati Alessandra Scaglioni edito da Carocci, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Radio: modelli, ascolto, programmazione: Allo sviluppo della radio non ha corrisposto in Italia un'adeguata produzione di studi al di fuori di quelli di carattere storico. Questo libro si propone quindi di trattare tutti i temi centrali per un'analisi complessiva del mezzo: i modelli e il loro contesto sociale, la differenziazione dei formati, le logiche della programmazione e della produzione, le abitudini di ascolto, i meccanismi della pubblicità.
The development of radio has not been matched by adequate production of studies outside of historical ones in Italy. This book therefore aims to deal with all the central themes for an overall analysis of the medium: the models and their social context, the differentiation of formats, the logic of programming and production, listening habits, the mechanisms of advertising.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Radio: modelli, ascolto, programmazione"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La radio nell'era globale libro di Hendy David
La radio nell'era globale
libro di Hendy David 
edizioni Editori Riuniti collana White box
€ 18.00
L'ABC del fare radio libro di Perrotta Marta
L'ABC del fare radio
libro di Perrotta Marta 
edizioni Audino collana Taccuini
€ 9.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Radio: modelli, ascolto, programmazione"