- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Go for no! per il network marketing. Come gestire il rifiuto, vendere e creare...
Go for no! per il network marketing. Come gestire il rifiuto, vendere e creare il giusto mindset per avere successo - 9788863664188
di Richard Fenton Andrea Waltz Ray Higdon edito da Gribaudi, 2024
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Go for no! per il network marketing. Come gestire il rifiuto, vendere e creare il giusto mindset per avere successo
- Autori : Richard Fenton Andrea Waltz Ray Higdon
- Editore: Gribaudi
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 160
- Traduttore: Povero C.
- ISBN-10: 8863664188
- ISBN-13: 9788863664188
Go for no! per il network marketing. Come gestire il rifiuto, vendere e creare il giusto mindset per avere successo: Dopo il successo del bestseller Go for no! #1 Amazon "Sales & Selling", ecco il compagno perfetto per tutti coloro che operano nella vendita diretta o nel network marketing. Gli autori del bestseller Go for No! insieme a Ray Higdon - fondatore di una delle società di formazione per il network marketing che vanta una crescita incredibile - approfondiscono le filosofie e le strategie del loro bestseller per insegnarti come: gestire il rifiuto nel network marketing; vendere nel network marketing; creare il giusto mindset per avere un successo strepitoso. Non mancano 17 storie ispiratrici con i migliori leader ed esperti imprenditori di ogni settore, i 6 criteri chiave di Ray per il successo nel network marketing e un piano in 10 punti per mettere immediatamente in pratica ogni idea vincente. SÌ è l'obiettivo NO è come ottenerlo.
Promozione Il libro "Go for no! per il network marketing. Come gestire il rifiuto, vendere e creare il giusto mindset per avere successo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Go for no! per il network marketing. Come gestire il rifiuto, vendere e creare il giusto mindset per avere successo"
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Go for no! per il network marketing. Come gestire il rifiuto, vendere e creare il giusto mindset per avere successo"