- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti
Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti - 9788861720305
di Alain Ferrand Marco Nardi Capobianco F. (cur.) edito da Alea, 2005
- € 36.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 41.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti
- Autori : Alain Ferrand Marco Nardi Capobianco F. (cur.)
- Editore: Alea
- Collana: I manuali del fitness
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Ginnastica
- Pagine: 261
- Curatore: Capobianco F.
- ISBN-10: 8861720307
- ISBN-13: 9788861720305
Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti: Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti"