- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il business plan. Guida strategico-operativa. Con CD-ROM
Il business plan. Guida strategico-operativa. Con CD-ROM - 9788821737350
di Antonio Ferrandina Fabrizio Carriero edito da Ipsoa, 2012
- € 65.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il business plan. Guida strategico-operativa. Con CD-ROM
- Autori : Antonio Ferrandina Fabrizio Carriero
- Editore: Ipsoa
- Edizione: 4°
- Data di Pubblicazione: Gennaio '2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Programmazione aziendale
- Pagine: 540
- ISBN-10: 8821737357
- ISBN-13: 9788821737350
Il business plan. Guida strategico-operativa. Con CD-ROM: Oltre a essere uno strumento che permette di guidare, pianificare e controllare le decisioni strategiche d'impresa, il business plan è un documento obbligatorio in molte operazioni di finanziamento. Il volume offre un duplice approccio: strategico, teso a fornire un quadro metodologico di riferimento, operativo, con strumenti pratici per le analisi e la redazione del documento. In questa nuova edizione la struttura del volume è rimasta immutata, ma si arricchisce di una strumentazione e casistica più estese con indubbi benefici per gli imprenditori e i consulenti. Sono stati inseriti due nuovi capitoli, dedicati alla strategie di fattibilità su Internet e al relativo business plan, e altri due capitoli relativi alla pianificazione di carattere triennale. Il capitolo 6, dedicato alle funzionalità del software Business Planner 2.0, è stato rivisto e ampliato e illustra ora, con ancor maggior dettaglio, alcune procedure di impostazione e funzionamento dell'applicativo in modo da renderne più agevole il setup. Il libro è completato da un software applicativo Business Planner 2.0 per la compilazione del business plan. La versione del software, compatibile sia con Office 2003 sia con Office 2007 e Office 2010, è stata ulteriormente adattata, alla luce degli aggiornamenti del sistema di protezione Windows e Office e sono stati riformulati alcuni algoritmi per consentire il computo di tabelle e indici.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il business plan. Guida strategico-operativa. Con CD-ROM"
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il business plan. Guida strategico-operativa. Con CD-ROM"