ricerca
avanzata

Il business plan. Guida strategico-operativa. Con CD-ROM - 9788821737350

di Antonio Ferrandina Fabrizio Carriero edito da Ipsoa, 2012

  • € 65.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il business plan. Guida strategico-operativa. Con CD-ROM: Oltre a essere uno strumento che permette di guidare, pianificare e controllare le decisioni strategiche d'impresa, il business plan è un documento obbligatorio in molte operazioni di finanziamento. Il volume offre un duplice approccio: strategico, teso a fornire un quadro metodologico di riferimento, operativo, con strumenti pratici per le analisi e la redazione del documento. In questa nuova edizione la struttura del volume è rimasta immutata, ma si arricchisce di una strumentazione e casistica più estese con indubbi benefici per gli imprenditori e i consulenti. Sono stati inseriti due nuovi capitoli, dedicati alla strategie di fattibilità su Internet e al relativo business plan, e altri due capitoli relativi alla pianificazione di carattere triennale. Il capitolo 6, dedicato alle funzionalità del software Business Planner 2.0, è stato rivisto e ampliato e illustra ora, con ancor maggior dettaglio, alcune procedure di impostazione e funzionamento dell'applicativo in modo da renderne più agevole il setup. Il libro è completato da un software applicativo Business Planner 2.0 per la compilazione del business plan. La versione del software, compatibile sia con Office 2003 sia con Office 2007 e Office 2010, è stata ulteriormente adattata, alla luce degli aggiornamenti del sistema di protezione Windows e Office e sono stati riformulati alcuni algoritmi per consentire il computo di tabelle e indici.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il business plan. Guida strategico-operativa. Con CD-ROM"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il business plan. Guida strategico-operativa. Con CD-ROM"