- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali
Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali - 9788820406233
di Antonio Ferrandina Roberto Zarriello edito da Franco Angeli, 2012
- € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali
- Autori : Antonio Ferrandina Roberto Zarriello
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform. , Nr. 120
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Internet
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8820406233
- ISBN-13: 9788820406233
Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali: Fare business sui social network è oggi una necessità per qualsiasi azienda (grande o piccola). Questo libro illustra come utilizzare la Rete per sviluppare una relazione forte con i clienti e per offrire un servizio di assistenza post-vendita efficace, continuo e immediato. Le nuove tecnologie hanno cambiato le regole del marketing e della comunicazione. Hanno cambiato anche la società in cui viviamo e noi stessi. Questo libro vi accompagnerà in un viaggio tra questi nuovi orizzonti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali"