ricerca
avanzata

Il check-up strategico - 9788882331504

di Antonio Ferrandina edito da FAG, 2000

  • € 20.14

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il check-up strategico
  • AutoreAntonio Ferrandina
  • Editore: FAG
  • Data di Pubblicazione: 2000
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 124
  • ISBN-10: 8882331504
  • ISBN-13:  9788882331504

 

Il check-up strategico: Il check-up strategico

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il check-up strategico"

Altri libri con autore: Ferrandina Antonio

-5%

Business plan: casi pratici libro di Ferrandina Antonio
Business plan: casi pratici
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa collana Guide operative
€ 50.00
€ 47.50

-5%

Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software libro di Ferrandina Antonio
Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 36.00
€ 34.20

-5%

Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale libro di Ferrandina Antonio
Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni BTT
€ 29.00
€ 27.55
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk libro di Ferrandina Antonio
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 40.00
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti libro di Ferrandina Antonio
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 28.00
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM libro di Ferrandina Antonio
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa collana Metodi e strumenti
€ 45.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La polvere dei sogni. Una storia tratta dal libro Malazan dei Caduti. Vol. 9 libro di Erikson Steven
La polvere dei sogni. Una storia tratta dal libro Malazan dei Caduti. Vol. 9
libro di Erikson Steven 
edizioni Armenia collana Fantasy
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

-5%

La casa dei ragazzi speciali. Miss Peregrine libro di Riggs Ransom
La casa dei ragazzi speciali. Miss Peregrine
libro di Riggs Ransom 
edizioni Rizzoli collana Vintage
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Gli ultimi numeri della serie vincente libro di Giudice Rocco
Gli ultimi numeri della serie vincente
libro di Giudice Rocco 
edizioni Newl'ink
disponibilità immediata
€ 12.00

-5%

Bandiera. Ediz. a colori libro di Lodi Mario
Bandiera. Ediz. a colori
libro di Lodi Mario 
edizioni Einaudi Ragazzi collana Storie e rime
disponibilità immediata
€ 11.50
€ 10.93

-5%

La morte al cancello libro di Simoni Gianni
La morte al cancello
libro di Simoni Gianni 
edizioni TEA collana SuperTEA
disponibilità immediata
€ 5.90
€ 5.61

-5%

Mara. Una donna del Novecento libro di Armeni Ritanna
Mara. Una donna del Novecento
libro di Armeni Ritanna 
edizioni TEA collana Narrativa best seller
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il check-up strategico"