ricerca
avanzata

Il controllo della forza vendita - 9788882331382

di Antonio Ferrandina edito da FAG, 2000

  • € 20.14

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il controllo della forza vendita
  • AutoreAntonio Ferrandina
  • Editore: FAG
  • Edizione: 2°
  • Data di Pubblicazione: 2000
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 180
  • ISBN-10: 8882331385
  • ISBN-13:  9788882331382

 

Il controllo della forza vendita: Il controllo della forza vendita

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il controllo della forza vendita"

Altri libri con autore: Ferrandina Antonio

-5%

Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software libro di Ferrandina Antonio
Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 36.00
€ 34.20

-5%

Business plan: casi pratici libro di Ferrandina Antonio
Business plan: casi pratici
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa collana Guide operative
€ 50.00
€ 47.50

-5%

Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale libro di Ferrandina Antonio
Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni BTT
€ 29.00
€ 27.55
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk libro di Ferrandina Antonio
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 40.00
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti libro di Ferrandina Antonio
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 28.00
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM libro di Ferrandina Antonio
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa collana Metodi e strumenti
€ 45.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Welcome to the Nhk. Vol. 7 libro di Takimoto Tatsuhiko Oiwa Kendi
Welcome to the Nhk. Vol. 7
libro di Takimoto Tatsuhiko  Oiwa Kendi 
edizioni Edizioni BD collana J-POP
disponibilità immediata
€ 6.00
€ 5.10

-15%

Agnelli coltelli libro di Moncalvo Luigi
Agnelli coltelli
libro di Moncalvo Luigi 
edizioni Vallecchi Firenze collana Saggi
disponibilità immediata
€ 36.00
€ 30.60

-5%

Introduzione alla magia cerimoniale libro di Dion Fortune
Introduzione alla magia cerimoniale
libro di Dion Fortune 
edizioni Anguana Edizioni collana I blu della caminata
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

-15%

Redenzione. La prima indagine di Maurizio Nardi libro di Marchelli Chiara
Redenzione. La prima indagine di Maurizio Nardi
libro di Marchelli Chiara 
edizioni NN Editore collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 14.45
Pagina che non c'era. Epica. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online (La) libro di Vanorio Maria Laura Trama Paolo Romagnoli Diana
Pagina che non c'era. Epica. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online (La)
libro di Vanorio Maria Laura  Trama Paolo  Romagnoli Diana 
edizioni Zanichelli
disponibilità immediata
€ 15.70

-5%

WeBeach. Trentino-Alto Adige/Südtirol. 60 spiagge nascoste. Itinerari insoliti, canyon, cascate, campeggi e malghe libro di Cagol Mara Tuccimei Filippo
WeBeach. Trentino-Alto Adige/Südtirol. 60 spiagge nascoste. Itinerari insoliti, canyon, cascate, campeggi e malghe
libro di Cagol Mara  Tuccimei Filippo 
edizioni Wildecobeach
disponibilità immediata
€ 32.49
€ 30.87

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il controllo della forza vendita"