ricerca
avanzata

Il controllo della forza vendita - 9788882331382

di Antonio Ferrandina edito da FAG, 2000

  • € 20.14

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il controllo della forza vendita
  • AutoreAntonio Ferrandina
  • Editore: FAG
  • Edizione: 2°
  • Data di Pubblicazione: 2000
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 180
  • ISBN-10: 8882331385
  • ISBN-13:  9788882331382

 

Il controllo della forza vendita: Il controllo della forza vendita

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il controllo della forza vendita"

Altri libri con autore: Ferrandina Antonio

-5%

Business plan: casi pratici libro di Ferrandina Antonio
Business plan: casi pratici
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa collana Guide operative
€ 50.00
€ 47.50

-5%

Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software libro di Ferrandina Antonio
Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 36.00
€ 34.20

-5%

Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale libro di Ferrandina Antonio
Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni BTT
€ 29.00
€ 27.55
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk libro di Ferrandina Antonio
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 40.00
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti libro di Ferrandina Antonio
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 28.00
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM libro di Ferrandina Antonio
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa collana Metodi e strumenti
€ 45.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Scrittura, migrazione, identità in Italia: voci a confronto libro di Meschini M. (cur.) Carotenuto C. (cur.)
Scrittura, migrazione, identità in Italia: voci a confronto
libro di Meschini M. (cur.)  Carotenuto C. (cur.) 
edizioni eum
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 10.45

-5%

Le mostruose bugie dell'economia. Dette perché l'ignorante rimanga schiavo libro di Malvezzi Valerio
Le mostruose bugie dell'economia. Dette perché l'ignorante rimanga schiavo
libro di Malvezzi Valerio 
edizioni Edizioni Il Punto d'Incontro collana Attualità
disponibilità immediata
€ 10.80
€ 10.26

-5%

Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica libro di Mangano D. (cur.) Sedda F. (cur.)
Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica
libro di Mangano D. (cur.)  Sedda F. (cur.) 
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50

-5%

Io sono con te. Il sogno di una mamma. Ediz. a colori libro di Earhardt Ainsley Cristaldi Kathryn
Io sono con te. Il sogno di una mamma. Ediz. a colori
libro di Earhardt Ainsley  Cristaldi Kathryn 
edizioni Nord-Sud collana Libri Illustrati
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 9.41

-5%

Lo specchio e l'olio. Le superstizioni degli italiani libro di Di Nola Alfonso Maria
Lo specchio e l'olio. Le superstizioni degli italiani
libro di Di Nola Alfonso Maria 
edizioni Laterza collana Economica Laterza
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50

-5%

Il giorno in più libro di Volo Fabio
Il giorno in più
libro di Volo Fabio 
edizioni Mondadori collana Oscar Bestsellers
disponibilità immediata
€ 13.50
€ 12.83

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il controllo della forza vendita"