ricerca
avanzata

Il marketing plan. Con CD-ROM - 9788882333096

di Antonio Ferrandina edito da FAG, 2003

  • € 19.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il marketing plan. Con CD-ROM
  • AutoreAntonio Ferrandina
  • Editore: FAG
  • Edizione: 2°
  • Data di Pubblicazione: 2003
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 138
  • ISBN-10: 8882333094
  • ISBN-13:  9788882333096

 

Il marketing plan. Con CD-ROM: Il marketing plan. Con CD-ROM

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing plan. Con CD-ROM"

Altri libri con autore: Ferrandina Antonio

-5%

Business plan: casi pratici libro di Ferrandina Antonio
Business plan: casi pratici
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa collana Guide operative
€ 50.00
€ 47.50

-5%

Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software libro di Ferrandina Antonio
Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 36.00
€ 34.20

-5%

Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale libro di Ferrandina Antonio
Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni BTT
€ 29.00
€ 27.55
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk libro di Ferrandina Antonio
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 40.00
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti libro di Ferrandina Antonio
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 28.00
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM libro di Ferrandina Antonio
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa collana Metodi e strumenti
€ 45.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Economia politica. Per le Scuole superiori libro di Savasta Fiore Lionello Paciariello Giovanni Collura Roberto
Economia politica. Per le Scuole superiori
libro di Savasta Fiore Lionello  Paciariello Giovanni  Collura Roberto 
edizioni Il Capitello
disponibilità immediata
€ 24.50

-5%

Il generale ha scritto anche cose giuste. Le finte verità del senso comune libro di Arcangeli Massimo
Il generale ha scritto anche cose giuste. Le finte verità del senso comune
libro di Arcangeli Massimo 
edizioni Bollati Boringhieri collana Temi
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
Il mondo nuovo-Ritorno al mondo nuovo libro di Huxley Aldous
Il mondo nuovo-Ritorno al mondo nuovo
libro di Huxley Aldous 
edizioni Mondadori collana Oscar moderni. Cult
disponibilità immediata
€ 15.00
L'iperuranio di Lunaspina libro di Lunaspina
L'iperuranio di Lunaspina
libro di Lunaspina 
edizioni Prova d'Autore collana Varia
disponibilità immediata
€ 10.00

-5%

La scomparsa di Stephanie Mailer libro di Dicker Joël
La scomparsa di Stephanie Mailer
libro di Dicker Joël 
edizioni La nave di Teseo collana I delfini. Best seller
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Tarocchi. Ediz. a colori. Con 80 carte gioco libro di Ortolani Leo
Tarocchi. Ediz. a colori. Con 80 carte gioco
libro di Ortolani Leo 
edizioni Feltrinelli collana Feltrinelli Comics
disponibilità immediata
€ 59.00
€ 56.05

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing plan. Con CD-ROM"