ricerca
avanzata

Il marketing plan. Con CD-ROM - 9788882333096

di Antonio Ferrandina edito da FAG, 2003

  • € 19.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il marketing plan. Con CD-ROM
  • AutoreAntonio Ferrandina
  • Editore: FAG
  • Edizione: 2°
  • Data di Pubblicazione: 2003
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 138
  • ISBN-10: 8882333094
  • ISBN-13:  9788882333096

 

Il marketing plan. Con CD-ROM: Il marketing plan. Con CD-ROM

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing plan. Con CD-ROM"

Altri libri con autore: Ferrandina Antonio

-5%

Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software libro di Ferrandina Antonio
Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 36.00
€ 34.20

-5%

Business plan: casi pratici libro di Ferrandina Antonio
Business plan: casi pratici
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa collana Guide operative
€ 50.00
€ 47.50

-5%

Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale libro di Ferrandina Antonio
Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni BTT
€ 29.00
€ 27.55
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk libro di Ferrandina Antonio
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 40.00
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti libro di Ferrandina Antonio
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 28.00
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM libro di Ferrandina Antonio
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa collana Metodi e strumenti
€ 45.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-20%

Streghe stregate libro di Ibbotson Eva
Streghe stregate
libro di Ibbotson Eva 
edizioni Salani collana Gl'istrici
disponibilità immediata
€ 7.80
€ 6.24
Sale scendi libro di Giorgini Martino
Sale scendi
libro di Giorgini Martino 
edizioni Elitto
disponibilità immediata
€ 2.00
Bella scola. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online (La). Vol. 1: L' età arcaica e repubblicana libro di Conte Gian Biagio
Bella scola. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online (La). Vol. 1: L' età arcaica e repubblicana
libro di Conte Gian Biagio 
edizioni Mondadori Education
disponibilità immediata
€ 33.70

-15%

La setta delle ciambelle libro di Lansdale Joe R.
La setta delle ciambelle
libro di Lansdale Joe R. 
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-15%

Chip war. La sfida tra Cina e USA per il controllo della tecnologia che deciderà il nostro futuro libro di Miller Chris
Chip war. La sfida tra Cina e USA per il controllo della tecnologia che deciderà il nostro futuro
libro di Miller Chris 
edizioni Garzanti collana Saggi
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 18.70
L'America dei vinti. Alfredo Bascetta, anarchici e comunisti ai tempi di Sacco e Vanzetti libro di Bascetta Arturo
L'America dei vinti. Alfredo Bascetta, anarchici e comunisti ai tempi di Sacco e Vanzetti
libro di Bascetta Arturo 
edizioni ABE collana Fratelli d'America
disponibilità immediata
€ 30.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing plan. Con CD-ROM"