Il marketing plan. Con CD-ROM - 9788882336264
di Antonio Ferrandina edito da FAG, 2007
- € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing plan. Con CD-ROM
- Autore: Antonio Ferrandina
- Editore: FAG
- Edizione: 4°
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Marketing
- Pagine: 184
- ISBN-10: 8882336263
- ISBN-13: 9788882336264
Il marketing plan. Con CD-ROM: Il testo è un potente strumento di pianificazione: consente di redigere agevolmente, e di personalizzarlo a piacimento, un Piano di Marketing completo. L'opera, realizzata da noti specialisti del settore, comprende una parte testuale e un supporto informatico perfettamente integrati e rappresenta oramai un punto di riferimento fondamentale per quanti operano nel settore. Per la sua natura, quindi, l'opera si rivolge, in particolare, a imprenditori, manager, consulenti e docenti di marketing e strategia che richiedono un supporto testuale e informatico per pianificazioni, simulazioni ed esercitazioni didattiche.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing plan. Con CD-ROM"
-5%
Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-5%
Business plan: casi pratici
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Ipsoa collana Guide operative
-5%
Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale
libro di Ferrandina Antonio
edizioni BTT
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Ipsoa collana Metodi e strumenti
Stoner
libro di Williams John Edward
edizioni Mondadori collana Scrittori Italiani E Stranieri
-5%
Piccoli uomini
libro di Alcott Louisa May
edizioni Gallucci collana Young adult
Sogno di una notte di mezza estate. Testo inglese a fronte. Ediz. integrale
libro di Shakespeare William
edizioni Newton Compton collana Grandi tascabili economici
-5%
Home body. Il mio corpo è la mia casa
libro di Kaur Rupi
edizioni TEA collana SuperTEA
Che la festa cominci
libro di Ammaniti Niccolò
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
-5%
Prima l'italiano. Come scrivere bene, parlare meglio e non fare brutte figure
libro di Gheno Vera
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing plan. Con CD-ROM"