ricerca
avanzata

Il marketing plan. Con CD-ROM - 9788882336264

di Antonio Ferrandina edito da FAG, 2007

  • € 20.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing plan. Con CD-ROM: Il testo è un potente strumento di pianificazione: consente di redigere agevolmente, e di personalizzarlo a piacimento, un Piano di Marketing completo. L'opera, realizzata da noti specialisti del settore, comprende una parte testuale e un supporto informatico perfettamente integrati e rappresenta oramai un punto di riferimento fondamentale per quanti operano nel settore. Per la sua natura, quindi, l'opera si rivolge, in particolare, a imprenditori, manager, consulenti e docenti di marketing e strategia che richiedono un supporto testuale e informatico per pianificazioni, simulazioni ed esercitazioni didattiche.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing plan. Con CD-ROM"

Altri libri con autore: Ferrandina Antonio

-5%

Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software libro di Ferrandina Antonio
Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 36.00
€ 34.20

-5%

Business plan: casi pratici libro di Ferrandina Antonio
Business plan: casi pratici
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa collana Guide operative
€ 50.00
€ 47.50

-5%

Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale libro di Ferrandina Antonio
Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni BTT
€ 29.00
€ 27.55
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk libro di Ferrandina Antonio
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 40.00
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti libro di Ferrandina Antonio
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 28.00
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM libro di Ferrandina Antonio
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa collana Metodi e strumenti
€ 45.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Stoner libro di Williams John Edward
Stoner
libro di Williams John Edward 
edizioni Mondadori collana Scrittori Italiani E Stranieri
disponibilità immediata
€ 18.00

-5%

Piccoli uomini libro di Alcott Louisa May
Piccoli uomini
libro di Alcott Louisa May 
edizioni Gallucci collana Young adult
disponibilità immediata
€ 13.50
€ 12.83
Sogno di una notte di mezza estate. Testo inglese a fronte. Ediz. integrale libro di Shakespeare William
Sogno di una notte di mezza estate. Testo inglese a fronte. Ediz. integrale
libro di Shakespeare William 
edizioni Newton Compton collana Grandi tascabili economici
disponibilità immediata
€ 6.00

-5%

Home body. Il mio corpo è la mia casa libro di Kaur Rupi
Home body. Il mio corpo è la mia casa
libro di Kaur Rupi 
edizioni TEA collana SuperTEA
disponibilità immediata
€ 5.90
€ 5.61
Che la festa cominci libro di Ammaniti Niccolò
Che la festa cominci
libro di Ammaniti Niccolò 
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Prima l'italiano. Come scrivere bene, parlare meglio e non fare brutte figure libro di Gheno Vera
Prima l'italiano. Come scrivere bene, parlare meglio e non fare brutte figure
libro di Gheno Vera 
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing plan. Con CD-ROM"