ricerca
avanzata

Il marketing plan - 9788882332037

di Antonio Ferrandina edito da FAG, 2001

  • € 20.14

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il marketing plan
  • AutoreAntonio Ferrandina
  • Editore: FAG
  • Data di Pubblicazione: 2001
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 125
  • ISBN-10: 8882332039
  • ISBN-13:  9788882332037

 

Il marketing plan: Il marketing plan

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing plan"

Altri libri con autore: Ferrandina Antonio

-5%

Business plan: casi pratici libro di Ferrandina Antonio
Business plan: casi pratici
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa collana Guide operative
€ 50.00
€ 47.50

-5%

Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software libro di Ferrandina Antonio
Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 36.00
€ 34.20

-5%

Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale libro di Ferrandina Antonio
Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni BTT
€ 29.00
€ 27.55
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk libro di Ferrandina Antonio
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 40.00
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti libro di Ferrandina Antonio
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 28.00
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM libro di Ferrandina Antonio
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa collana Metodi e strumenti
€ 45.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

€ 4.95

C'è un cadavere al bioparco libro di Veltroni Walter
C'è un cadavere al bioparco
libro di Veltroni Walter 
edizioni Marsilio collana Lucciole
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 4.95
My number 1 English dictionary. Dizionario inglese-italiano, italiano-inglese libro di Warren Brenda Scolari Alessandro Scolari Laura
My number 1 English dictionary. Dizionario inglese-italiano, italiano-inglese
libro di Warren Brenda  Scolari Alessandro  Scolari Laura 
edizioni Raffaello
disponibilità immediata
€ 14.90

-5%

La befana. Ediz. a colori libro di Nelson Sandra
La befana. Ediz. a colori
libro di Nelson Sandra 
edizioni Jaca Book collana Ragazzi
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Guida di Roma per veri romani. Alla scoperta della Roma autentica, tra panorami, passeggiate e angoli nascosti tutti da scoprire libro di Colaiacomo Claudio
Guida di Roma per veri romani. Alla scoperta della Roma autentica, tra panorami, passeggiate e angoli nascosti tutti da scoprire
libro di Colaiacomo Claudio 
edizioni Newton Compton Editori collana Quest'Italia
disponibilità immediata
€ 14.90
€ 14.16

-5%

Il GGG letto da Bruno Alessandro. Audiolibro. CD Audio formato MP3  di Dahl Roald
Il GGG letto da Bruno Alessandro. Audiolibro. CD Audio formato MP3
libro di Dahl Roald 
edizioni Salani collana Audiolibri
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 12.26

-5%

Trovali per primo libro di Barclay Linwood
Trovali per primo
libro di Barclay Linwood 
edizioni Nutrimenti collana Greenwich
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing plan"