- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Marketing anti crisi. Usare efficacemente il marketing in periodo di incertezza...
Marketing anti crisi. Usare efficacemente il marketing in periodo di incertezza economica - 9788882338305
di Antonio Ferrandina edito da FAG, 2009
- € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing anti crisi. Usare efficacemente il marketing in periodo di incertezza economica
- Autore: Antonio Ferrandina
- Editore: FAG
- Collana: Marketing e organizzazione aziendale
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 206
- ISBN-10: 8882338304
- ISBN-13: 9788882338305
Marketing anti crisi. Usare efficacemente il marketing in periodo di incertezza economica: In periodi di grande crisi come quella attuale si ha la sensazione di assistere, impotenti, a qualche cosa più grande di noi, dai confini incerti e senz'altro molto molto minacciosi. Qualche cosa che non si riesce appieno a valutare, che nessuno riesce a inquadrare in modo preciso e che proprio per questo ci crea ancora più ansia e preoccupazione. Lungi da voler fare analisi totali così come dal voler dettare ricette miracolose, bacchette magiche che pretendono di trasformare un brutto incubo in un avvenire radioso, questo volume vuole fornire qualche indicazione pratica su come "rimboccarci le maniche" in modo produttivo ed efficace in un mare, il mercato, che si fa sempre più tempestoso e agitato. Nessuno meglio di noi conosce il proprio mercato, le caratteristiche e le peculiarità che lo contraddistinguono e, soprattutto, nessuno meglio di noi conosce i punti deboli e i pericoli cui è esposta la propria azienda, i propri prodotti. In questo volume non si troveranno, quindi, soluzioni già preconfezionate, corrette magari, ma troppo generiche per essere rapidamente tramutate in azioni. O per essere calate nella realtà di tutti i giorni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing anti crisi. Usare efficacemente il marketing in periodo di incertezza economica"
-5%
Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-5%
Business plan: casi pratici
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Ipsoa collana Guide operative
-5%
Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale
libro di Ferrandina Antonio
edizioni BTT
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Ipsoa collana Metodi e strumenti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing anti crisi. Usare efficacemente il marketing in periodo di incertezza economica"