ricerca
avanzata

Il marketing plan. Guida operativa. Con software per la stesura guidata di piani di marketing - 9788882338732

di Antonio Ferrandina edito da FAG, 2010

  • € 23.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il marketing plan. Guida operativa. Con software per la stesura guidata di piani di marketing
  • AutoreAntonio Ferrandina
  • Editore: FAG
  • Edizione: 5°
  • Data di Pubblicazione: 2010
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 205
  • ISBN-10: 8882338738
  • ISBN-13:  9788882338732

 

Il marketing plan. Guida operativa. Con software per la stesura guidata di piani di marketing: Il testo è un potente strumento di pianificazione: consente di redigere agevolmente, e di personalizzarlo a piacimento, un Piano di Marketing completo. L'opera, realizzata da uno dei più noti specialisti del settore, comprende una parte testuale e un supporto informatico perfettamente integrati e rappresenta oramai un punto di riferimento fondamentale per quanti operano nel settore. Per la sua natura, quindi, l'opera si rivolge, in particolare, a imprenditori, manager, consulenti e docenti di marketing e strategia che richiedono un supporto testuale e informatico per pianificazioni, simulazioni ed esercitazioni didattiche. In questa quinta edizione, il software è stato arricchito con una nuova versione per Office 2007.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing plan. Guida operativa. Con software per la stesura guidata di piani di marketing"

Altri libri con autore: Ferrandina Antonio

-5%

Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software libro di Ferrandina Antonio
Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 36.00
€ 34.20

-5%

Business plan: casi pratici libro di Ferrandina Antonio
Business plan: casi pratici
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa collana Guide operative
€ 50.00
€ 47.50

-5%

Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale libro di Ferrandina Antonio
Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni BTT
€ 29.00
€ 27.55
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk libro di Ferrandina Antonio
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 40.00
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti libro di Ferrandina Antonio
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 28.00
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM libro di Ferrandina Antonio
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM
libro di Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa collana Metodi e strumenti
€ 45.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing plan. Guida operativa. Con software per la stesura guidata di piani di marketing"