- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie...
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti. Con floppy disk - 9788846416537
di Antonio Ferrandina edito da Franco Angeli, 2003
- € 22.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti. Con floppy disk
- Autore: Antonio Ferrandina
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 203
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8846416538
- ISBN-13: 9788846416537
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti. Con floppy disk: Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti. Con floppy disk
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti. Con floppy disk"
-5%
Business plan: casi pratici
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Ipsoa collana Guide operative
€ 50.00
€ 47.50
-5%
Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 36.00
€ 34.20
-5%
Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale
libro di Ferrandina Antonio
edizioni BTT
€ 29.00
€ 27.55
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 40.00
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 28.00
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Ipsoa collana Metodi e strumenti
€ 45.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti. Con floppy disk"