- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM - 9788821719660
di Antonio Ferrandina edito da Ipsoa, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM
- Autore: Antonio Ferrandina
- Editore: Ipsoa
- Collana: Metodi e strumenti
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 200
- ISBN-10: 8821719669
- ISBN-13: 9788821719660
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM: Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM"
-5%

Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 36.00
€ 34.20
-5%

Business plan: casi pratici
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Ipsoa collana Guide operative
€ 50.00
€ 47.50
-5%

Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale
libro di Ferrandina Antonio
edizioni BTT
€ 29.00
€ 27.55
-5%

Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 28.00
€ 26.60

Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 40.00

Il business plan. Casi pratici
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Ipsoa collana Guide operative
€ 50.00
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM"